• Inglese
  • Tema inglesee urgente per favoree (75721)

closed post
kia.kia96
kia.kia96 - Sapiens - 422 Punti
Salva
Tema Inglese My chritmas holiday
urgente per favore
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Salva
Dear Jack,
hi! how are you? i'm fine, I'm just arrived from Cortina when i spent my Christmas holiday...it was fantastic! i went there with my best friend Tamara and our parents. we stayed there for 2 weeks and we had very great times!!
we did a lot of thing: we went skiing, we did lots of airings and we met a new friend!! he's name is Paolo, he's 14 and he's very nice!! he went skiing with us and he felt a hundred times!!! XD he is very funny, we loved him!!
what about you? where did you go on your Christmas holidays?
write me soon!
love,
sara

è breve però :lol
fonti: faccio il linguistico :)
CaliforniaGirl
CaliforniaGirl - Sapiens - 429 Punti
Salva
Ma deve essere una lettera per forza? Vabbè c provo xD
This Chrismas holiday I didn't go on mountain with my family like I used to do past years.I'm 16 now, and my parents said me that i could go on holiday two weeks with my best friends! I was very excited and surprised...It was the most beautiful gift I've ever reciveed for Chrismas! Well, me and my friends Anna, Ginevra and Lucy ( she cames from London) went to Bolzano, in Trentino Alto Adige and we stayed in a very fantastic hotel( by the way, it was too expensive!) anyway, all was great and cool even there wasn't enough snow to skiing! So we spent two weeks visiting the picturesque little village near Bolzano, we bought so much souvenirs! Then we have had an excursion on mountain, we went in a beautiful SPA and we ate the best hot chocolate I've ever tasted!! Well, for me this was the best winter vacation I ever done!

TRADUZIONE:
Queste vacanze di Natale non sono andata in vacanza con la mia famiglia come ero solita fare gli anni scorsi.Ora ho 16 anni e i miei genitori mi hanno detto che sarei potuta andare in vacanza due settimane con le mie migliori amiche! Ero veramente eccitata e sorpresa...è stato il più bel regalo di Natale che io abbia mia ricevuto!!Quindi, io e le mie amiche Anna Ginevra e Lucy( lei viene da Londra)siamo andate a Bolzano, in Trentino Alto Adige e siamo state nìun hotel veramente fantastico( infatti era anche molto costoso).Comunque tutto era fantastico e divertente anche se non c'era abbastanza neve per sciare! Allora abbiamo passato le due settimane visitando e pittoreschi paesini vicino a Bolzano, abbiamo comprato così tanti souvenirs!Poi abbiamo anche fatto una gita in montagna, siamo andate in una SPA meravigliosa e abbiamo mangiato la migliore cioccolata calda che io abbia mai assaggiato!In poche parole...Per me questa è stata la migliore vacanza d'inverno che io abbia mai fatto!

Spero di esserti stata utile!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email