• Inglese
  • scusate potete tradurmi alcune frasi dall'italiano all'inglese, entro stasera....grz in anticipo

closed post best answer
palopoli98
palopoli98 - Ominide - 41 Punti
Salva
1-mentre guardavo il mio film preferito,è entrata la mamma e ha spento la tv.
2-non stavo ascoltando quando l'insegnante ci ha dato i compiti, e quindi non li ho fatti.
3- quando sono arrivato c'erano tre ragazze che ballavano sui tavoli.
4- quello è il fil che ho visto la settimana scorsa.è molto noioso
5-ero molto contenta quando ho visto jhon. lui è il ragazzo il cui fratello mi ha mandato fiori ogni giorno per due settimane!
6-quando li ho visti insieme,ero imbarazzata parlavano e ridevano quindi sono uscita.
giadagiulietta96
giadagiulietta96 - Erectus - 73 Punti
Salva
1) While I was watching my favourite film, my mother came into the room and turned off the tv.

2)I wasn't listening while the teacher gave us the homework so I didn't do them.

3) When I arrived, three girls were dancing on the tables.

4)That's the film that I saw the last week. It's very boring.

5) I was very happy when I saw John. He's the brother of the boy who sent me flowers every day for two weeks.

6) When I saw them together I was embarrassed: they were talking and laughing so I went out.
cornery19
cornery19 - Ominide - 6 Punti
Salva
1. While I was watching my favorite movie, my mother came in and turned off the TV.
2. I wasn't listening when the teacher assigned us the homework, therefore I didn't do it.
3. When I arrived there were three girls who were dancing on the tables.
4. That's the movie I saw last week. It's very boring.
5. I was very happy when I saw John. He's the guy whose brother sent me flowers every day for two weeks!
6.When I saw them together, I felt awkward. They were speaking and laughing so I left.
Spero ti sia stata di aiuto :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email