• Inglese
  • Scrivere un testo in inglese parlando del computer

onda
onda - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!

avrei bisogno di aiuto x scrivere un paragrafo di una decina di righe..

la consegna è la seguente:

school/university: acces the internet,enrol online,search the web, prepare exams,write documents,complete exercises online,do resarch, prepare presentations

il testo deve parlare di come viene usato il computer a scuola,ispirandosi alla consegna...
il testo deve essere fatto in prima persona(es io uso il computer a scuola x eseguire esercizi)

grazie mille in anticipio del vostro aiuto

istituto tecnico ragioneria 4 anno
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
noi non possiamo sapere cosa fai tu con il computer
cmq a parte il fatto che access si scrive con 2 s ti suggerisco di partire da questa traccia
Computer is very useful and has become pervasive :
when in class we use it to find discussion themes and complete longo computatiuonal works and to easily supply uniformly formatted documents .
When home i access the web to find fast infos, then use them to edit presentations [ricordati che edit in inglese significa "redigere " o "conferire uno stile a" un testo] and to cooperate with my classmates in group themes and tasks .
Finally i use it to store in fastly retrievable form alla data i need both for school and my social life .
[io saprei come farvelo usare anche per imparare piacevolmente e "strutturalmente" le lingue straniere ma io faccio un mestiere diverso dallo studente
questa [ una traccia , poco meno scarna della "consegna" ma io non so se vi insegnano a leggere e prepaprare ad es bilanci aziendali o cosa altro si faccia a ragioneria : io ho fatto un'altra scuola ed [ successo pi\ di un giorno fa : i computer non esistevano ancora
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader