• Inglese
  • Salve a tutti mi fa la traduzione in inglese??

fedex28
fedex28 - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
Hi there! My name's Leslie Fielding and i'm the boss! I mean,i'm the editor of teen
scene. I'm seventeen years old and my birthday is on the 7th of April,which means i'm aries.Aries people are strong,but they're also impulsive.My favourite free-time activity is mountain biking.I've got a beautiful new mountain bike and i'm a member of a cycling club.Oh, and my favourite colour is yello.

Hello.My name's Anne Phelps. I'm from Oxford,like the others.I'm a reporter for Teen Scene. I write articles and do interviews for the magazine. I'm seventeen and i'm virgo.
My birthday is on the 20th of September.My favourite colour is green.(Look at my photo!).
I like dancing in my free time and my favourite singer is Madonna.But i haven't got any free time at the moment because i've got important exams at school this year.

Hi. I'm the designer of Teen Scene.My name's Jim Rose and i'm sixteen years old. My star sign is Cancer. Cancerians are fantastic people (and very modest!). My birthday is on the 17th of july and my favourite colour is red. I like surfing the Internet and playing football in my free time.My favourite team is Chelsea.
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Mi chiamo Leslie Fielding e sono il capo! Intendo dire/cioè, sono il responsabile di “teen scene”. Ho diciassette anni e il mio compleanno è il 7 aprile, che significa che sono ariete . le persone ariete sono forti, ma sono anche impulsive. La mia attività preferita nel tempo libero è andare in mountain bike. Ho una nuova bellissima mountain bike e sono membro di un club di ciclisti. Oh, e il mio colore preferito è il giallo.

Ciao. Il mio nome è Anne Phelps. Sono di Oxford, come gli altri. Sono una reporter per Teen Scene. Scrivo articoli e faccio interviste per la rivista. Ho 17 anni, e sono vergine. Il mio compleanno è il 20 settembre. Il mio colore preferito è il verde (guardate la mia foto!) Mi piace ballare nel mio tempo libero e la mia cantante preferita è Madonna. Ma non ho molto tempo libero al momento perché ho esami importanti a scuola questo mese.

Ciao. Sono il designer di Teen Scene. Il mio nome è Jim Rose e ho 16 anni. Il mio segno astrale è Cancro. I cancerini sono persone fantastiche (e molto modeste!). il mio compleanno è il 17 luglio e il mio colore preferito è il rosso. Mi piace navigare in internet e giocare a football nel mio tempo libero. La mia squadra preferita è il Chelsea.
mirma02
Rispondi Cita Salva
citazione dii cristina m.:
Ciao! Mi chiamo Leslie Fielding e sono il capo! Intendo dire/cioè, sono il responsabile di “teen scene”. Ho diciassette anni e il mio compleanno è il 7 aprile, che significa che sono ariete . le persone ariete sono forti, ma sono anche impulsive. La mia attività preferita nel tempo libero è andare in mountain bike. Ho una nuova bellissima mountain bike e sono membro di un club di ciclisti. Oh, e il mio colore preferito è il giallo.
Ciao. Il mio nome è Anne Phelps. Sono di Oxford, come gli altri. Sono una reporter per Teen Scene. Scrivo articoli e faccio interviste per la rivista. Ho 17 anni, e sono vergine. Il mio compleanno è il 20 settembre. Il mio colore preferito è il verde (guardate la mia foto!) Mi piace ballare nel mio tempo libero e la mia cantante preferita è Madonna. Ma non ho molto tempo libero al momento perché ho esami importanti a scuola questo mese.

Ciao. Sono il designer di Teen Scene. Il mio nome è Jim Rose e ho 16 anni. Il mio segno astrale è Cancro. I cancerini sono persone fantastiche (e molto modeste!). il mio compleanno è il 17 luglio e il mio colore preferito è il rosso. Mi piace navigare in internet e giocare a football nel mio tempo libero. La mia squadra preferita è il Chelsea.
e' tutto giusto...vai tranquilla...se poi te lo dice lei...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email