• Inglese
  • Richiesta Traduzione dall'inglese all'italiano

    closed post
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi, stavolta non farò come l'ultima in cui sono stato molto arrogante non leggendo il regolamento; Adesso vi chiedo soltanto di farmi questa traduzione dall'inglese all'italiano (preferibilmente senza errori); GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO :

The system of education is regulated by the National Education Acts. The majority of schools in Britain receive public money which is paid to the local education authorities. These bodies are responsible for the organization of schools in their areas. In the United Kingdom full time education is compulsory for all children from 5 to 16 years of age. The first step in the British education system is nursery school. It is not compulsory because there is no law which gives free education to children under five years of age. Compulsory education begins in the primary schools. Primary schools are divided into infant (age 5-7) and junior schools (7-11). In the infant school pupils learn reading, writing and numbers, but most of their time is dedicated to play, conversation and the making of things. In junior schools they study mathematics, English, music, art, handi-work, history, geography and P.E. (physical education); in some schools they study French too. Secondary education is different. Children pass from primary to secondary education at the age of 11 and study up to the age of 16 or beyond. Secondary schools may be single-sex or co-educational. A large majority of secondary school students attend non-selective comprehensive schools. Alternatively students can also choose to attend secondary modern schools which give a general education “based on practical subjects”. These schools dedicate a lot of time to the study of handicraft, domestic science and other practical activities. Grammar Schools are selective schools designed for children who want an academic type of education and who want to continue their studies at university. In England alone there are about 164 grammar schools. At age of 16, students who want to attend university or college take an examination in a number of subjects know as the General Certificate of Secondary Education (G.C.S.E.). After G.C.S.E.s students usually study three subjects for a further two years. At the end of this study period students sit an examination know as the Advanced level of the General Certificate of Education (commonly) called “A” levels). Higher education is provided by three main types of institutions : universities, colleges and polytechnics. All universities are autonomous institutions, particularly as regards the courses; most of them are divided into faculties which may be further subdivided into departments. Their first degree courses usually take three or four years to complete.

Ecco qst è tutto vi chiedo solo di farmela, senza impegni quando volete....
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Il sistema di educazione è regolato dal "National Education Act". La maggioranza delle scuole in Inghilterra riceve soldi pubblici che sono pagati dalle autorità educative locali. Questi corpi sono responsabile per l'educazione delle scuole nelle loro aree. Nel Regno unito l'educazione a tempo pieno è obbligatoria per tutti i bambini dai 5 ai 16 anni di vita. Il primo passo nel sistema educativo britannico è l'asilo. Non è obbligatoria perchè non ci sono leggi che danna la libera educazione ai bambini sotto i cinque anni d'età. L'educazione primaria inizia alla scuola primaria. La scuola primaria è divisa in Infant (età 5-7) e Junior school (7-11). Nella scuola degli infanti gli alunni imparano a leggere, scrivere e contare, ma molto del loro tempo è dedicato al gioco alla conversazione e alla creazione delle cose. Nella Junior School loro studiano matematica, inglese, musica, arte, handi-work, storia, geografia, educazione fisica; ina lcune scuole loro studiano anche francese. L'educazione secondaria è diversa. I bambini passano dall'educazione primaria a quella secondaria all'età di 11 anni e studia fino all'età di 16 anni od oltre. La scuola secondaria può essere di sesso singolo o co-educazionale.Una grande maggioranza di studenti di scuola secondaria presenzia a scuole comprensive e non-selettive. Alternativamente gli studenti possono scegliere anche di presenziare a scuole moderne e secondarie che danno un'istruzione generale basate su soggetti pratici. Queste scuole dedicano molto allo studio di arte manuale, scienza nazionale e le altre attività pratiche. Le Scuole di grammatica sono scuole selettive disegnate per bambini che vogliono un tipo accademico di istruzione e che vogliono continuare i loro studi all'università. In Inghilterra ci sono solo 164 scuole di grammatica.

Ne manca un pezzo... te lo faccio dopo ke ora nn posso continuare:hi
elyz92
elyz92 - Sapiens - 485 Punti
Rispondi Cita Salva
Il sistema di istruzione è regolamentata dalla National Education Act. La maggioranza delle scuole in Gran Bretagna riceve denaro pubblico, che è versato per l'istruzione delle autorità locali. Tali organismi sono responsabili per l'organizzazione delle scuole nei loro settori. Nel Regno Unito l'istruzione a tempo pieno è obbligatoria per tutti i bambini dai 5 ai 16 anni di età. Il primo passo per il sistema educativo britannico è la scuola materna. Non è obbligatorio, perché non vi è alcuna legge che dà istruzione gratuita per i bambini sotto i cinque anni di età. L’Istruzione obbligatoria inizia nella scuola elementare.Le Scuole elementari sono divise in bambino (età 5-7) e scuole junior (7-11). Nella scuola i ragazzi imparano a leggere,a scrivere e i numeri, ma la maggior parte del loro tempo è dedicato al gioco, all conversazione e a fare altre cose. Nelle scuole junior lo studio della matematica, inglese, musica, arte, handicap lavoro, la storia, la geografia e PE (Educazione fisica), in alcune scuole sono troppo studio francese. Istruzione secondaria è diversa. Bambini passano dalla primaria alla scuola secondaria all'età di 11 anni, e di studio fino all'età di 16 o oltre. Le Scuole secondarie possono essere a sesso singolo o co-educational. Una grande maggioranza degli studenti di scuola secondaria non selettivi frequentano le scuole. In alternativa, gli studenti possono anche scegliere di frequentare le scuole secondarie moderne che danno una formazione generale "basata su argomenti pratici". Queste scuole dedicano molto tempo allo studio di artigianato, scienze domestiche e di altre attività pratiche. Le scuole della grammatica sono scuole scelte per i bambini che desiderano un tipo di insegnamento accademico e che vogliono continuare i loro studi universitari. Solo in Inghilterra ci sono circa 164 licei. All'età di 16, gli studenti che desiderano frequentare l'università o collegio sostengono un esame in un certo numero di argomenti conosciuta come General Certificate Secondary Education (GCSE). Dopo GCSEs gli studenti in genere studiano tre materie per altri due anni. Alla fine di questo periodo di studio gli studenti sostengono un esame conosciuto come l'avanzata di livello generale il Certificato di Istruzione (comunemente), intitolato "A", i livelli). L'istruzione superiore è fornita da tre principali tipi di istituzioni: università, politecnici e scuole. Tutte le università sono istituzioni autonome, in particolare per quanto riguarda i corsi, la maggior parte di esse sono suddivise in facoltà, che possono essere ulteriormente suddivise in dipartimenti. Il loro primo grado corsi di solito prende tre o quattro anni per il completamento.
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie pulcina quando hai tempo traduci anche il pezzo che manca, ma solo se hai tempo da sprecare, e sempre se vuoi... ciauz a dopo !!!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
All'età di 16, gli studenti che desiderano frequentare l'università o collegio sostengono un esame in un certo numero di argomenti conosciuta come General Certificate Secondary Education (GCSE). Dopo GCSEs gli studenti in genere studiano tre materie per altri due anni. Alla fine di questo periodo di studio gli studenti sostengono un esame conosciuto come avanzamento di livello generale il Certificato di Istruzione (comunemente), soprannominato "A", i livelli). L'istruzione superiore è fornita da tre principali tipi di istituzioni: università, politecnici e scuole. Tutte le università sono istituzioni autonome, in particolare per quanto riguarda i corsi, la maggior parte di esse sono suddivise in facoltà, che possono essere ulteriormente suddivise in dipartimenti. Il loro primo grado corsi di solito impiega tre o quattro anni per il completamento.

questa è la fine di Elyz92 è fatta abbastanza bene ho solo aggiustato due paroline ciao :hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
io la frase finale metterei i loro corsi di primo grado usualmente sono completati in 3 o 4 anni
elyz92
elyz92 - Sapiens - 485 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero francy...ho sbagliato..si vede che ho invertito le parole..beh penso che grazie a me pulcina e francy puoi mostrare una bella traduzione..ihih
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti voi collaboratori ciao ed alla prossima !!!

BUON ANNO !!! Abramo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao buon anno anche a te!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Registrati via email