kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Salva
Ok allora qst volta ci ho provato io, ho provato
a fare un testo cn un elenco di monumenti e altro, più
importanti di londra. Ora mi chiedevo se per favore melo
potreste tradurre in inglese!

Giovani intraprendenti e uomini d'affari si incontrano a Londra, la città più cosmopolita d'Europa, luogo privilegiato per l'arte e la cultura, la musica e le mode, l'economia e la finanza. Che colpisce per la sua moltitudine di piazze, parchi, chiese e musei:
Trafalgar Square. La piazza è dedicata alla vittoria navale di Nelson su Napoleone. È il cuore della Londra turistica, pieno di autobus, macchine fotografiche e stormi di piccioni. Qui si trova anche la National Gallery, sede di una delle più imponenti collezioni d'arte del mondo. Insieme a Trafalgar Square, Piccadilly Circus è la piazza più importante di Londra, qui si trova una fontana realizzata nel 1893 che raffigura un angelo chiamato Eros.
The Big Ben : Nel mezzo del centro storico di Londra, si trova l'orologio più famoso del mondo. I lavori all'orologio iniziarono nel 1854 e terminarono definitivamente nel 1859. La campana pesa 13 tonnellate l'edificio è immenso, in stile gotico e di un'altezza di 96 metri.
Tower Bridge: Questo ponte è un altro simbolo di Londra. Il meccanismo interno che lo apriva, per lasciar passare le navi, fino a 30 anni fa era alimentato a vapore. All'interno, c’è un piccolo museo.
Buckingham Palace. La residenza della Regina è un edificio simbolico per Londra, anche se non è uno dei più belli. Venne aperto al pubblico per la prima volta nel 1993.
Houses of Parliament. Costruito tra il 1840 e il 1870 su progetto di Sir Charles Barry, comprende la Camera dei Comuni (House of Commons) e la Camera dei Lord (House of Lords).
Westminster Abbey. Questo grandioso edificio, situato vicino al Parlamento, e custodisce al suo interno le tombe di tantissimi uomini illustri inglesi.
St. Paul's Cathedral. Fu costruita da Christopher Wren tra il 1675 e il 1710. La sua famosa cupola, la più grande del mondo dopo quella di San Pietro a Roma..
British Museum. Una tra le raccolte di oggetti antichi di epoca preistorica, egizia, greca romana, medievale, rinascimentale, moderna, oltre a stampe, disegni e monete più famose e complete del mondo.
National Gallery. Ospita una delle più straordinarie collezioni dell'europa occidentale, con dipinti delle scuole italiana, spagnola, francese, e molto altro.
Madame Tussaud: Considerato uno dei migliori musei delle cere del mondo è pieno di stelle del cinema, televisione, musica e sport
London Eye Alta 135 metri, la più alta ruota panoramica del mondo regala un'inedito panorama di Londra. Un giro completo dura mezz'ora.

grazie a tutti! ;)

Aggiunto 50 minuti più tardi:

guardate io ci ho provato, se x favore potete corregerla...

Young enterprising businessmen meet in London, Europe's most cosmopolitan city, privileged place for art and culture, the music and fashions, economics and finance. That impresses with its multitude of squares, parks, churches and museums: Trafalgar Square. The square is dedicated to Nelson's naval victory over Napoleon. Is the heart of tourist London bus, full of cameras and flocks of pigeons. There is also the National Gallery, home to one of the most impressive art collections in the world. Together in Trafalgar Square, Piccadilly Circus is the most important square in London, here you will find a fountain realized in 1893 that depicts an Angel called Eros. The Big Ben: in the middle of the historic centre of London, is the world's most famous clock. The clock works began in 1854 and ended definitively in 1859. The Bell weighs 13 tonnes the building is huge, in the Gothic style and a height of 96 meters. Tower Bridge: this bridge is another symbol of London. The internal mechanism that opened to let ships pass, until 30 years ago was steam-powered. Inside, there is a small museum. Buckingham Palace. The Queen's residence is a symbolic building for London, though it is one of the most beautiful. It was opened to the public for the first time in 1993. Houses of Parliament. Built between 1840 and 1870 to a design by Sir Charles Barry, including the House of Commons (House of Commons) and the House of Lords (House of Lords). Westminster Abbey. This magnificent building, located close to Parliament, and guards inside the tombs of many famous men in England. St. Paul's Cathedral. By Christopher Wren was built between 1675 and 1710. Its famous dome, the largest in the world after St. Peter's in Rome. British Museum. One of the collections of ancient objects of prehistoric Egyptian, Greek, Roman, medieval, Renaissance, modern, as well as prints, drawings and most famous coins and complete in the world. National Gallery. Houses one of the most extraordinary collections of Western Europe, with paintings of Italian, Spanish, French, and much more. Madame Tussaud: considered one of the best wax museums of world is full of stars of film, television, music and sports 135 metre London Eye High, the tallest Ferris wheel in the world offers an unprecedented view of London. A full tour lasts half an hour.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Ciao kiakia, ho letto entrambi i testi, riporto alcuni suggerimenti:
*A privileged place..
*Music, fashion..(senza 'the' quindi)
*..and museums, such as trafalgar square (sembra un po' incompleto con solo i due punti e il nome della piazzia)
*It is the heart of tourist London, swarming with buses, cameras and flocks of pigeons. (qua sembrava che avessi fatto un po' confusione con le parole)
*Along with Trafalgar Square, Piccadily Circus..(la parola 'together' in questo senso purtroppo non si usa)
*A fountain built (anche qui, la parola 'realized' non e' usata nel contesto giusto)
*Big Ben (senza articolo)
*...weighs 13 tonnes and the building is huge..and has a height of 96m
*..located close to Parliament, guards the tombs.. (non serviva 'and')
*Designed and built by Christopher Wren..
*British museum. Her we can find collections of ancient objects of prehistoric origins and not only:Egyptian, Greek, Roman, medieval, Renaissance, modern. Also there are many drawings and the most famous coins in the world.
*Madame Tussauds
*Il National Gallery l'hai gia' menzionato all'inzio
*The London eye, the largest ferry wheel in the world, offers an exclusive view of the entire British capital. It takes half an hour to go all the way around.

Allora, spero di esserti stata utile ma evidenzio il fatto che questo testo non l'avrai fatto tu, percio'ti consiglio di prendere spunto dal testo che hai fornito qua per magari scriverne uno tuo.
:hi :)
Zied2000
Zied2000 - Bannato - 990 Punti
Salva
ma certo,ho letto sia la parte in italiano che in inglese.cm ho letto io é abbastanza corretto,fidati.ho bei voti d inglese.
Cmq quello come compito nn è un o lunghetto?nn credo riuscirai a copiarlo tutto sul quadeerno o nn so dove.. :D
hai usato Google Traduttore ... Vero?

(per favore,miglior risposta!)
kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Salva
no.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader