• Inglese
  • RIASSUNTO LIBRO GLOBE WORLDS

closed post
alex07
alex07 - Erectus - 55 Punti
Salva
Ciao a tutti,
io avrei urgentemente bisogno della traduzione o del riassunto in italiano del libro "Globe Worlds escape to planet s9" di John Picking ( Trevisini editore). Grazie :D
tiscali
tiscali - Tutor - 22866 Punti
Salva
Premetto che non ho questo libro e mai l'ho utilizzato. Ma è per caso un eserciziario? Nel caso lo fosse, non credo che qua troveresti il riassunto di un intero libro. Ho anche cercato sul web ma praticamente non c'è alcun sito in cui poter trovare anche solo un piccolo riassunto o, ancor più improbabile, una traduzione.
alex07
Salva

Ciao Tiscali,
no, non è un eserciziario bensì un libro di narrativa.Anche io ho cercato su Internet ma effettivamente non si trova niente. A livello di traduzione non ho molti problemi,infatti mi andrebbe benissimo un riassunto. Il problema è la trama, è ambientata nel futuro e molti aspetti sono poco chiari.
Grazie comunque.

tiscali
tiscali - Tutor - 22866 Punti
Salva
Guarda, se vuoi puoi riportare qualche parte di testo e provo a darti una mano. Capisco però che potrebbe essere un lavoro non indifferente mettersi a scrivere blocchi di testo su un Forum. Hai provato a effettuare una ricerca su Google in inglese?
alex07
Salva
Grazie mille per la disponibilità ma effettivamente ci sarebbe molto da scrivere. Non ho provato a fare una ricerca in inglese, grazie mille per l'idea
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 32 Punti

VIP