• Inglese
  • riassuntino piccolo aiuto

robertod
robertod - Habilis - 165 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi serve un riassunto medio da portare all interrogazione.Devo sopratutto mettere i vantaggi e gli svantaggi e quanto guadagna il personaggio.(IN INGLESE)
Parla di un ragazzo di nome tim ke lavora in un supermercato tutto il giorno dalle 4 alle 8 del pomeriggio nel reparto frutta e verdura
Lui prende il cibo dal magazzino giu e riempe gli scaffali
Mi piacciono le persone che lavorano nel reparto .Loro hanno un buon senso d'umore e ridiamo molto.Noi spesso usciamo insieme dopo il lavoro .Anche io amngio molta frutta.L'unico problema e che io non ho molto tempo da frascprrere delle domenica faccio i compiti.La paga non e fantastica guadagbna 3,50 sterline all ora ma signigica che conserva i soldi per comprarsi un Mp3
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
dovresti postare il testo completo o in italiano o in inglese
così i dati non bastano
provo ad aiutarti ugualmente
"
The novel tells the taalle of a boy named kim , who daily works in a supermarket from 4 to 8 PM
His work in in the vegetables and fruit section and mainly consists in taking the goods from cellar and putting them in proper shelves to be sold .
he likes the other people working with him and their sense of humour , and sometimes he also meets them when they are off duty
his pay is quite low : just 3.5 pounds per hour but he ususally saves from it in order to be able to buy mp3 [reader]
he does his school homework on sunday .

come ti hop detto se alleghi [magri facendo copia e incolla ] il testo completo l'aiuto risulterà senza dubbio mirato meglio ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader