Sarettamat
Sarettamat - Eliminato - 44 Punti
Salva
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per il seguente conpito:
HAVE YOU FOUND THE " REAL YOU"? DO YOU KNOW WHAT JOB YOU WANT TO DO? WRITE DOWN THE NAME OF YOUR FAVORITE JOB,THEN FIN THE DEFINITION OD IT IN A MONOLINGUAL DICTIONARY
eleo
eleo - Moderatore - 18254 Punti
Salva
I don't really know who I am yet. Sometimes I am Sara, the sweet and sensitive girl, that listens to music trying to forget nasty experiences and think about the future. Other times I am the strong Sara, capable to overcome everything, always smiling. Sometimes, I am a shy girl at first, in particular when knowing other people, but then I become the craziest girl in the world! I think I am an unpretentious, enjoyable girl that if really cares about a person, she always wants to help her.
Concerning the job I would like to do, I like the job of the journalist very much. The journalist is a person whose job is to collect and write news stories for newspapers, magazines, radio or television. I like this job because I think it is important to write news and let them know to other people! I know of gossip journalists, that write lots of lies, but I know of good journalists too! So to conclude, I see myself like "Sara - Journalist of a famous magazine".

Spero vada bene! :hi
eleo
Salva
Non potresti provare a buttare giù questo testo in italiano e poi noi ti aiutiamo a tradurlo? :)
Sarettamat
Salva
Ancora non so molto bene chi sono. A volte sono Sara la ragazza dolce,sensibile che ascolta la musica per lasciarsi tutto alle spalle e pensare al presente, a volte sono quella Sara forte caratterialmente, in grado di superare tutto e tutti sempre con il sorriso stampato sul volto. Altre volte sono una ragazza che quando conosce nuove persone inizialmente è timida, ma poi diventa la ragazza più folle del mondo! Penso di essere una ragazza semplice, simpatica e che se vuole realmente bene a una persona le dedica tutto il tempo e le da il cuore
eleo
Salva
# Sarettamat : Ancora non so molto bene chi sono. A volte sono Sara la ragazza dolce,sensibile che ascolta la musica per lasciarsi tutto alle spalle e pensare al presente, a volte sono quella Sara forte caratterialmente, in grado di superare tutto e tutti sempre con il sorriso stampato sul volto. Altre volte sono una ragazza che quando conosce nuove persone inizialmente è timida, ma poi diventa la ragazza più folle del mondo! Penso di essere una ragazza semplice, simpatica e che se vuole realmente bene a una persona le dedica tutto il tempo e le da il cuore

Ok, però ti manca di parlare del lavoro che vorresti fare :)
Sarettamat
Salva
Ancora non so molto bene chi sono. A volte sono Sara la ragazza dolce,sensibile che ascolta la musica per lasciarsi tutto alle spalle e pensare al presente, a volte sono quella Sara forte caratterialmente, in grado di superare tutto e tutti sempre con il sorriso stampato sul volto. Altre volte sono una ragazza che quando conosce nuove persone inizialmente è timida, ma poi diventa la ragazza più folle del mondo! Penso di essere una ragazza semplice, simpatica e che se vuole realmente bene a una persona le dedica tutto il tempo e le da il cuore.
Per quanto riguarda il mestiere, io adoro il ruolo che ricopre " la giornalista", è interessante sapere cosa pensa la gente su determinati argomenti e farla conoscere a tutti! Certo, esistono i giornalisti di gossip che trasformano la verità in bugie, ma è anche vero che ci sono i giornalisti che scrivono la verità sotto ogni aspetto! Quindi che dire, mi vedo come :" Sara - giornalista di una famosa rivista"
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader