• Inglese
  • Qualcuno mi aiuta a tradurre una storiella in inglese ?

closed post best answer
cicciobello140
cicciobello140 - Erectus - 98 Punti
Salva
Un giorno parlai con la mia mamma e gli chiesi se potevo fare uno sport , in particolare volevo cavalcare un cavallo , mia mamma disse che ci avrebbe dovuto pensare su..
Il giorno dopo decise che me lo avrebbe permesso e quindi spedi' la richiesta di voler delle lezioni di equitazione per me , e un uomo rispose subito e disse che mi avrebbe potuto dare delle lezioni di equitazione. Dopo qualche giorno io e la mamma partimmo per andare in una fattoria dove c'era quest'addestratore , ero emozionatissima e mia mamma ovviamente mi disse che dovevo fare la brava e seguire le raccomandazioni di Jon , l'addestratore. Quando mamma se ne andò indossai un casco e degli stivali che mi arrivavano al ginocchio , Jon mi disse che avrei dovuto portare i guanti altrimenti mi sarei fatta male ma mia mamma non me l'aveva comprati quindi ne feci a meno ; cavalcai a lungo ma poi il cavallo vedendo uno scoiattolo si spavento e mi fece cadere , caddi con le mani per terra e mi feci male e da qual giorno in poi non andai mai a cavalcare senza i guanti!

i verbi non sò se li ho messi al passato ma vorrei che fossero al passato quando traducessi.
Grazie in anticipo :)
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9371 Punti
Salva
Ok! Allora:
"When my mother went away, I wore a helmet and a pair of boots that arrive to the knee; Jon told me to wear gloves not to get hurt, but my mom had not bought me a pair of gloves so I didn't wear them ; we rode for a long time but then the horse saw a squirrel, got scared and made ​​me fall, and I hurt my hands on the ground. Since then, I've always worne gloves!"
Ricordati di mettere sempre il soggetto e di non fare confusione con i tempi verbali!
:hi!
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9371 Punti
Salva
Ciao!
Prova a proporci una tua bozza, non importa se sbagliata, noi siamo qui apposta per aiutare a correggere! Ti aiuto con il primo pezzo:
"One day, I asked my mother if I could try a new sport, especially riding a horse, but she answered that she wanted to think about it. The next day she gave me her permission to do that and started looking for someone to give me some lessons; one man answered that he could give me horseriding lessons. Some days after we went to this farm were my teacher, Jon, could give me lessons."
Prova a terminarlo tu! ;)
:hi!
cicciobello140
Salva
When my mother went wore a helmet and boots that I came to the knee , Jon told me that I should wear gloves otherwise I wouldn't hurt but my mom had bought me so I made less ; rode long but then the horse see a squirrel fright and made ​​me fell ,i fell..

puoi aiutarmi a finirla?
cicciobello140
Salva
GRAZIE MILLE :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email