• Inglese
  • Problema regole inglese :S

sine
sine - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, domani ho il compito di Inglese su alcuni argomenti! Alcuni di essi mi risultato difficile (almeno per me visto le mie notevoli difficoltà con la lingua):

- Have + Object + Past Participle

- Should/shouldn't have

- Echo questions

- Phrasal verbs (potete farmi alcuni esempi con la traduzione? l'uso lo so)

- So e Such

Potete spiegarmeli :S? Magari facendo esempi e spiegando dove si usano >.<

Vi prego è urgente! Grazie in anticipo :)
kris 94
kris 94 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Nelle domande in prima persona singolare e plurale assume il significato di dovere quando ci si offre di fare qualche cosa o si propone di fare qualche cosa.
Shall I help you?
Devo aiutarti?
Shall we go to the pub, tonight?
Dobbiamo andare al pub questa sera?
Il suo Simple Past should è utilizzato con il significato di condizionale del verbo dovere
You shouldn’t drive so fast!
Non dovresti guidare così veloce!

Alcuni esempi comuni:

A guardare Che significa solo da sembrare (Hai l'aria stanca di oggi - sembri Stanca oggi) assumere un Significato Diverso uno seconda della preposizione Che segue.

A guardare = Guardare (guardare quella foto. Guarda quel quadro)

Per cercare = Cercare (Che cosa stai facendo? Sto cercando le chiavi. Cosa stai facendo? Sto cercando le chiavi)

A cura di = Badare a (Can you look dopo mio figlio fino a quando sono tornata? Puoi badare a mio figlio fino al mio ritorno?)

Guardare avanti a= Non vedere l'ora di (non vedo l'ora di vedervi. Non vedo l'ora di vederti)

Per trovare significa Trovare MA per scoprire significa scoprire. E 'interessante sapere Che Trovare qualcosa o qualcuno per caso cioè Mentre si Stava cercando qualche altra cosa in inglese si dice imbattersi. Vedi la differenza Nelle frasi e seguenti:

Avevo perso la mia chiave, ma ora l'ho trovata.

Alla fine la polizia è riuscita a scoprire chi è l'assassino è stato

Mentre stavo cercando la mia valigia in soffitta I imbattuto L'orsetto di peluche che ho usato per giocare con quando ero un bambino.

Ovviamente ce ne sono molti altri:

A decollare = Decollare

A prendere il = Indossare / Mettere un abito

A più di prendere = Sorpassare

Per provare il = Provare (un vestito) (in un negozio. Posso provare questo vestito su?)

To Tell off = Rimproverare

A usura = Consumarsi (per il troppo uso) (credo che le mie scarpe sono usura)

Per accendere / spegnere = Accendere / spegnere

Ad esaurirsi = Rimanere senza (la macchina a corto di benzina = è finita la benzina)

Per eseguire in = Incontrare qualcuno Che non ci si aspettava di Incontrare (ho incontrato il mio insegnante al cinema ieri sera) Ieri sera Ho Incontrato il mio professore al cinema

Per compensare la mente = Decidersi (fermata tagliare e cambiare e fare la vostra mente = smettila di cambiare idea e Continuamente deciditi)

So e such possono enfatizzare un’intera frase e vanno usati con that congiungendo le 2 parti del discorso. Peraltro that può essere anche omesso, tanto è chiaro che c’è e si sta usando, può essere solo un optional, una scelta di chi scrive o parla. So con that ha il significato di così……..che.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP