Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 21444 Punti
Salva
Allora devo fare la traduzione di questo mini-testo, l'ho fatto io, è una traccia del compito.

Un momento che mi ha fatto emozionare davvero è stato... Un giorno, non uno qualsiasi, il giorno del mio compleanno! La professoressa di matematica entrò in classe e disse:" Francesco, Auguri!! Lo sai, al compito hai preso 10 e alle olimpiadi ti sei qualificato primo in Italia!!"
Mi ricordo che esultai dalla gioia, dentro di me sentivo una gioia immensa, in quel momento sentii di abbracciare la professoressa!
Successivamente, fui premiato per le olimpiadi di matematica e ottenni una grande stima dalla professoressa!

(aggiustatelo un po' voi, da tradurre è quello dopo i puntini, cioè da Un giorno)

Grazie in anticipo :D
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
An important and emotional day, also my birthday, for me was when my maths teacher made a special announcement. She wished me ''happy birthday'' and congratulated me too. She told me that I'd scored 10 out of 10 on my test and that I'd come first in the whole of Italy in a maths competition!
I remember being filled with joy, it's still one of the happiest moments in my life. I even felt like hugging my teacher!
Soon after, I got my prize for coming first and with that the admiration of my teacher too.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP