• Inglese
  • Mi servirebbe una correzione

closed post best answer
DgiovyD
DgiovyD - Ominide - 5 Punti
Salva
Ciao raga, volevo sapere se è scritta in modo giusto!

I was on a desert island, the first thing I did, trying not to panic. Could be traumatic. I found a shelter, a cave, and I went hunting. well if difficult, I tried to survive. I began to explore the island.
I missed my old life, my family, my city and my friends. But the thing that I absolutely missed the most is my home.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
I was on a desert island. The first thing I did was try not to panic. It could be traumatic.* I found shelter, a cave, and went hunting. Though it would be difficult, I tried to survive. I began to explore the island.
I missed my old life, my family, my city and my friends. But the thing that I missed the most was my home.

* 'sta frase non ha molto senso, al massimo, ti consiglierei di scrivere ''The experience could be traumatic.''.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Mi posti la traduzione di quel che hai scritto? Non capisco cosa vorresti dire con alcuni frasi, ma con la traduzione te lo correggo subito.
DgiovyD
DgiovyD - Ominide - 5 Punti
Salva
Eccola

Ero su un'isola deserta la prima cosa che feci fu di non andare in panico. Poteva essere traumatico. io trovai un riparo, una grotta, e io andai a caccia. se bene difficile, io cercai di sopravvivere. Io iniziai a esplorare l'isola .La mia vecchia vita mi mancava, la mia famiglia, la mia città ei miei amici, ma la cosa che assolutamente mi mancava di più è la mia casa.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader