• Inglese
  • Mi servirebbe questa traduzione

closed post best answer
Aurora0310
Aurora0310 - Ominide - 12 Punti
Salva

The Walt Disney Company recognizes the importance and makes good use of marketing. The structure used is a line-and-staff organizational style. As early as the management team, in the Corporate unit, right below the President and CEO (currently Robert Iger), Disney has the position of Executive Vice President and . Taken today by Jay Rasulo, this position,although it is not focused only in marketing, has it as a one of the pillars necessary to achieve the company’s success. Soon after this corporate unit position, the managers of each branch of Disney are in charge of marketing actions. As seen in the organizational chart, there are five different branches.
The first, Walt Disney Studios and Entertainment, has a Chairman position, currently occupied by Rich Ross, who is responsible for maketing and film distribution. Below his position, the employees of this sector implement the marketing strategies.
The second, Walt Disney Parks and Resorts, has a Executive Vice President, Global Marketing position, occupied by Leslie Ferraro. This distinctive position makes clear the importance of makerting for this area. Also, the management of each of Disney’s Parks and Resorts have maketing employees, who are subordinated to the President or CEO of each specific unit.
The third, Disney Media Networks and Television, has Amy Sweeney and John Skipper occupying Co-Chairman posititons and dividing Disney and ABC television with Sweeney, and ESPN with Skipper. Each of them has delimited structures for marketing, as we can see through Executive Vice President, Sales and Marketing position of ESPN, taken today by Sean Bratches.
The fourth, Disney Interactive Media, has James Pitaro and John Pleasants as Co-Presidents. They share responsabilities about the online, social web and media gateway of Disney. Thus, marketing is one of these responsabilities, having also marketing employees for this sector.
The fifth, Disney Consumer Products, has as responsible for the content distribution strategy, hence for marketing the products, the President of this branch, currently Bob Chapek. The area also has employees that implement the marketing strategies.

Marketing Plan:
The Walt Disney Company current situation on marketing takes into consideration the following characteristics: sell more to existing customers, expand their market place, continuous promotion, traking business, and always improve or add to existing products. Disney is continuasly offering goods and services for existing customers throught their website, parks and resorts, television and cruiselines. Through these goods and services, Disney tries to capture the most as they can by expanding to strategic points in the world – such as parks in China, Japan and Paris -, and also by developing structures that fit different cultures, in order to make people from different backgrounds feel comfortable with the products offered. Continuously advertising is also an enhanced marketing strategy of Dinsey – the company never stops advertising, through the most various means -, making people keep the company in mind at all times. A really important fact about the company’s makerting is that they know their seasons very well, and adapt marketing to it; always heavily investing in slow times, in order to have profit all year round. Moreover, Disney never stops; it embraces the change by always modifying, expanding, and creating new ways of brings the magic to customers, making their experience never be the same, and making them want to experience it again.

Competitors of Disney are News Corporation, Viacom, NBCUniversal and Times Warner. They compete with Disney in all the five branches. However, Disney uses marketing more focused in the family, which calls for the parents, the ones that often has the power of purchase decision; while the others call customers individually. Hence, Disney has a marketing advantage while appealing for not only children but also for the parents. But, as kids grow, establish their tastes, and have their decisions taken into cosideration by the parents while purchasing, Disney might lose market for being associated to younger children and family; while its competitors gain advantage for that reason.

Constantly making parents aware and comfortable with Disney goods and services, as well as their way of advertising, in order to reach the ones that have the purchasing power, is the marketing objective of The Walt Disney Company.

Disney’s Marketing Strategy is:

§ Product Strategy: Disney products involves far more the tangible good or the service; it offers the well known high quality and the worldwide known brand that the company has for years. Disney also customize all their products with specific characterists of the company, which demarcates and differentiates their products from others.

§ Pricing Strategy: Disney’s prices are not low. Although, when compared to other goods and services, taking into consideration the quality of products that Disney provides, the price is fair.

§ Place/Distribution Strategy: Disney has its products distributed all over the world, seeking expansion of the market. The key found by Disney is to position their main attractions (parks and resorts) in places with a high flux of people, so more people can be familiar with the brand. It is possible to observe this by looking to the places of the Disney’s amusement parks today: California and Florida (America), Paris (Europe), and Hong Kong and Tokyo (Asia).

§ Promotion Strategy: Disney succeed in this area, especially in low peaks of the year. Promotion, such as low priced rooms, free or reduced tickets and items are highly utilized strategies of Disney.

Disney has been recently implementing its ideas through various channels. Not only television, but internet as well, have been the main means of advertising. Disney is taking actions to digitalize their content and to offer online interaction that develops customer loyalty, as children have more access to the network with the new technology. Investing in technology, Disney reach a broader market at a lower cost – people from all over the world can access Disney’s website, play their games, watch their movies, shop their products, and their parents can directly book vacations.

As of 2011, Disney occupied the seventh position in the Ad Age's 100 Leading National Advertisers report, with a budget of more than US$2 billion for advertising.

Measurements are taken and felt by The Walt Disney Company by regionally sales of tickets, goods and services, website access, and also by surveys done yearly about consumer awareness of the brand. These measures help Disney to analyse which marketing strategy is working the best and which is not.

Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9371 Punti
Salva

Poco dopo questa posizione di unità aziendale, ciascun ramo di Disney è responsabili delle azioni di marketing. Come si vede nella struttura organizzativa, ci sono cinque diversi rami.
I primi, Walt Disney Studios e intrattenimento, ha una posizione da Presidente, attualmente occupata da Rich Ross, che è responsabile per il marketing e distribuzione cinematografica. Sotto la sua guida, i dipendenti di questo settore attuano le strategie di marketing.
Il secondo, Walt Disney Parks and Resorts, ha una posizione di Vice Presidente Esecutivo, Global Marketing, occupata da Leslie Ferraro. Questa posizione distintiva chiarisce l'importanza del makerting per questa zona. Inoltre, la gestione di ognuno dei Parchi e Resorts Disney ha dipendenti maketing, che sono subordinate al Presidente o Amministratore Delegato di ciascuna specifica unità.
Il terzo, Disney Media Networks e televisione, vedeAmy Sweeney e John Skipper dividersi la posizione di copresidente e dividere Disney e la trasmittente televisiva ABC con Sweeney, e ESPN con Skipper. Ognuno di loro ha delimitato le strutture per il marketing, come si può vedere attraverso la posizione Executive Vice President, Vendite e Marketing di ESPN, presa oggi da Sean Bratches.
Il quarto, Disney Interactive Media, ha James Pitaro e John Pleasants come copresidenti. Essi condividono le responsabilità sulle piattaforme online, web sociale e Media Gateway di Disney. Così, il marketing è una di queste responsabilità, infatti sono impiegati dipendenti di marketing per questo settore.
Il quinto, Disney Consumer Products, ha come responsabile per la strategia di distribuzione di contenuti e, di conseguenza, per la commercializzazione dei prodotti, il Presidente di questo ramo, attualmente Bob Chapek. L'area ha anche i dipendenti che implementano le strategie di marketing.

Piano Di Marketing:
La situazione attuale Walt Disney Company per il marketing prende in considerazione le seguenti caratteristiche: vendere di più ai clienti esistenti, espandere il loro mercato, la promozione continua, traking business, e cerca sempre di migliorare o aggiungere ai prodotti esistenti. Disney sta continuamente offrendo beni e servizi per i clienti esistenti attraversoil loro sito, i parchi e resort, la televisione e le linee di crociere. Attraverso questi beni e servizi, la Disney cerca di catturare il più possibile, espandendo siin punti strategici nel mondo - come i parchi in Cina, Giappone e Parigi -, e anche attraverso lo sviluppo di strutture che si adattano a culture diverse, al fine di rendere le persone da ambienti diversi a proprio agio con i prodotti offerti. La continua pubblicità è anche una strategia di marketing migliorata Dinsey - la società non smette mai di pubblicizzare, attraverso i più diversi mezzi -, facendo sì che le persone abbiano a mente la società in ogni momento. Un fatto molto importante su makerting della società è che conoscono le loro stagioni molto bene, e adattano il marketing ad essa; investono sempre pesantemente in tempi lenti, in modo da avere l'utile tutto l'anno. Inoltre, la Disney non si ferma mai; abbraccia il cambiamento, sempre modificando, in espansione, e crea nuovi modi di portare la magia ai clienti, rendendo la loro esperienza unica, in modo che vogliano viverla di nuovo

I concorrenti di Disney sono News Corporation, Viacom, NBCUniversal e Times Warner. Essi competono con la Disney in tutti i cinque rami. Tuttavia, Disney utilizza marketing più mirato nella famiglia, che mira ai genitori, quelli che spesso hanno il potere di decisione di acquisto; mentre gli altri chiamano clienti individualmente. Quindi, la Disney ha un vantaggio di marketing rivolgendosi non solo ai bambini ma anche ai genitori. Ma, come i bambini crescono, mentre i loro gusti e le loro decisioni sono prese in cosiderazione dai genitori durante l'acquisto, la Disney potrebbe perdere mercato per essere associate a bambini più piccoli e la famiglia; mentre i suoi concorrenti ottenngono un vantaggio per questo motivo.

Rendere costantemente genitori consapevoli e confortevole con i prodotti e servizi Disney così come con il loro modo di pubblicità, al fine di raggiungere quelli che hanno il potere d'acquisto, è l'obiettivo di marketing di The Walt Disney Company.

Strategia Disney marketing è:

Strategia di prodotto: prodotti Disney coinvolge molto di più il bene materiale o del servizio; offre il prodotto ben noto di alta qualità e il marchio di fama mondiale che la società ha distribuito per anni. Disney inoltrepersonalizza tutti i loro prodotti con caratteristiche specifiche della società, che delimitano e differenziano i loro prodotti da altri.

Strategia Prezzi: i prezzi Disney non sono bassi. Anche se, rispetto ad altri beni e servizi, tenendo conto della qualità dei prodotti che la Disney prevede, il prezzo è giusto.

Luogo Strategia / Distribuzione: Disney ha i suoi prodotti distribuiti in tutto il mondo, in cerca di espansione del mercato. La chiave trovata da Disney è quello di posizionare le attrazioni principali (parchi e resort) in luoghi con un alto flusso di persone, in modo che più persone possono avere familiarità con il marchio. E 'possibile osservare questo guardando ai parchi di divertimento Disney oggi: California e Florida (America), Parigi (Europa), e Hong Kong e Tokyo (Asia).

Strategia Promozione: Disney riesce in questo settore, soprattutto a basse punte della stagione. La promozione, come le camere a basso prezzo, biglietti o prodotti gratuiti o ridotti sono strategie molto utilizzate di Disney.

Disney ha recentemente attuato le proprie idee attraverso vari canali. Non solo la televisione, ma anche internet, sono stati i principali mezzi di pubblicità. Disney sta prendendo iniziative per digitalizzare i loro contenuti e per offrire interazione on-line che sviluppano la fedeltà dei clienti, dal momento che i bambini hanno più accesso alla rete con la nuova tecnologia. Investendo in tecnologia, Disney raggiunge un mercato più ampio ad un costo inferiore - persone provenienti da tutto il mondo possono accedere al sito della Disney, giocare le partite, guardare i loro film, comprare i loro prodotti e i loro genitori possono prenotare direttamente le vacanze.

A partire dal 2011, la Disney ha occupato la settima posizione nel Ad Age's 100 Leading National Advertisers report, con un bilancio di oltre 2 miliardi di dollari per la pubblicità.

Le misure sono prese e sentito da The Walt Disney Company tramite le vendite a livello regionale di biglietti, beni e servizi, accesso ai siti web, e anche dalle indagini realizzate annualmente circa la consapevolezza dei consumatori del marchio. Queste misure contribuiscono a rendereDisney consapevole di quali strategie di marketing stiano funzionando e quali no
:hi!

melody_gio
melody_gio - Tutor - 32375 Punti
Salva
sposto in inglese.
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9371 Punti
Salva

Ciao!
dovresti provare a proporci una tua traduzione, noi poi ti aiutiamo a correggere o a spiegare i pezzi non capiti ;) ti do una mano con le prime frasi:
"La Walt Disney Company riconosce e sa usare bene l'importanza del marketing. La struttura organizzativa riflette il concetto capo - staff. Appena prima del team di gestione e appena al di sotto del presidente e del CEO (che ora è Robert Iger) c'è il vice presidente esecutivo. Ricoperta oggi da Joe Rasulo, questa posizione, anche se non si occupa direttamente di marketing, e' stata uno dei pilastri del successo dell'azienda".
:hi!

Aurora0310
Salva

Ecco (ammetto di aver usato il traduttore per alcune frasi perchè davvero incomprensibili) grazie per l'aiuto che mi darai!! :)
Poco dopo questa posizione unità aziendale, i responsabili di ciascun ramo di Disney sono responsabili delle azioni di marketing. Come si vede nella struttura organizzativa, ci sono cinque diversi rami.
I primi, Walt Disney Studios e intrattenimento, ha una posizione Presidente, attualmente occupata da Rich Ross, che è responsabile per maketing e distribuzione cinematografica. Sotto la sua posizione, i dipendenti di questo settore attuare le strategie di marketing.
Il secondo, Walt Disney Parks and Resorts, ha un Vice Presidente Esecutivo, Global Marketing posizione, occupata da Leslie Ferraro. Questa posizione distintiva chiarisce l'importanza di makerting per questa zona. Inoltre, la gestione di ogni dei Parchi e Resorts Disney ha dipendenti maketing, che sono subordinate al Presidente o Amministratore Delegato di ciascuna specifica unità.
Il terzo, Disney Media Networks e televisione, ha Amy Sweeney e John Skipper occupando posititons copresidente e dividendo Disney e televisiva ABC con Sweeney, e ESPN con Skipper. Ognuno di loro ha delimitato le strutture per il marketing, come si può vedere attraverso Executive Vice President, Vendite e Marketing posizione di ESPN, presa oggi da Sean Bratches.
Il quarto, Disney Interactive Media, ha James Pitaro e John Pleasants come copresidenti. Essi condividono le responsabilità sui la linea, web sociale e Media Gateway di Disney. Così, il marketing è una di queste responsabilità, l'impiego di dipendenti anche di marketing per questo settore.
Il quinto, Disney Consumer Products, ha come responsabile per la strategia di distribuzione di contenuti, di conseguenza, per la commercializzazione dei prodotti, il Presidente di questo ramo, attualmente Bob Chapek. L'area ha anche i dipendenti che implementano le strategie di marketing.

Piano Di Marketing:
La situazione attuale Walt Disney Company per il marketing prende in considerazione le seguenti caratteristiche: vendere di più ai clienti esistenti, espandere il loro mercato, la promozione continua, traking affari, e sempre di migliorare o aggiungere ai prodotti esistenti. Disney sta continuasly offre beni e servizi per i clienti esistenti throught il loro sito, i parchi e resort, televisione e cruiselines. Attraverso questi beni e servizi, la Disney cerca di catturare il più in quanto possono espandendo a punti strategici nel mondo - come i parchi in Cina, Giappone e Parigi -, e anche attraverso lo sviluppo di strutture che si adattano culture diverse, al fine di rendere le persone da ambienti diversi sentirsi a proprio agio con i prodotti offerti. Continuamente pubblicità è anche una strategia di marketing migliorata Dinsey - la società non smette mai di pubblicità, attraverso i più diversi mezzi -, rendendo le persone a mantenere la società in mente in ogni momento. Un fatto molto importante su makerting della società è che sanno che i loro stagioni molto bene, e si adattano di marketing ad essa; sempre pesantemente investendo in tempi lenti, in modo da avere l'utile tutto l'anno. Inoltre, la Disney non si ferma mai; abbraccia il cambiamento, sempre modificando, in espansione, e la creazione di nuovi modi di porta la magia per i clienti, facendo loro esperienza mai più lo stesso, e che li rende vogliono sperimentare di nuovo.

I concorrenti di Disney sono News Corporation, Viacom, NBCUniversal e Times Warner. Essi competono con la Disney in tutti i cinque rami. Tuttavia, Disney utilizza marketing più mirato nella famiglia, che prevede per i genitori, quelli che spesso ha il potere di decisione di acquisto; mentre gli altri chiamano clienti individualmente. Quindi, la Disney ha un vantaggio di marketing rivolgendosi non solo per i bambini ma anche per i genitori. Ma, come i bambini crescono, stabilire i loro gusti e le loro decisioni sono prese in cosideration dai genitori, mentre l'acquisto, la Disney potrebbe perdere mercato per essere associate a bambini più piccoli e la famiglia; mentre i suoi concorrenti a ottenere un vantaggio per questo motivo.

Rendendo costantemente genitori consapevoli e confortevole, con prodotti Disney e servizi, così come il loro modo di pubblicità, al fine di raggiungere quelli che hanno il potere d'acquisto, è l'obiettivo di marketing di The Walt Disney Company.

Strategia Disney marketing è:

Strategia di prodotto: prodotti Disney coinvolge molto di più il bene materiale o del servizio; offre il ben noto di alta qualità e il marchio di fama mondiale che la società ha per anni. Disney anche personalizzare tutti i loro prodotti con characterists specifici della società, che delimita e differenzia i loro prodotti da altri.

Strategia Prezzi: i prezzi Disney non sono bassi. Anche se, rispetto ad altri beni e servizi, tenendo conto della qualità dei prodotti che la Disney prevede, il prezzo è giusto.

Luogo Strategia / Distribuzione: Disney ha i suoi prodotti distribuiti in tutto il mondo, in cerca di espansione del mercato. La chiave trovata da Disney è quello di posizionare le attrazioni principali (parchi e resort) in luoghi con un alto flusso di persone, in modo che più persone possono avere familiarità con il marchio. E 'possibile osservare questo guardando ai luoghi della Disney parchi di divertimento oggi: California e Florida (America), Parigi (Europa), e Hong Kong e Tokyo (Asia).

Strategia Promozione: Disney riuscire in questo settore, soprattutto a basse punte della stagione. La promozione, come le sale a basso prezzo, biglietti gratuiti o ridotti e gli elementi sono molto utilizzate strategie di Disney.

Disney è stato recentemente attuando le proprie idee attraverso vari canali. Non solo la televisione, ma internet e, sono stati i principali mezzi di pubblicità. Disney sta prendendo iniziative per digitalizzare i loro contenuti e per offrire interazione on-line che si sviluppa la fedeltà dei clienti, come i bambini hanno più accesso alla rete con la nuova tecnologia. Investire in tecnologia, Disney raggiungere un mercato più ampio ad un costo inferiore - persone provenienti da tutto il mondo possono accedere il sito della Disney, gioca le partite, guardare i loro film, negozio i loro prodotti ei loro genitori possono prenotare direttamente le vacanze.

A partire dal 2011, la Disney ha occupato la settima posizione in 100 Leading relazione del Ad Age pubblicitari nazionali, con un bilancio di oltre 2 miliardi di dollari per la pubblicità.

Le misure sono prese e sentito da The Walt Disney Company per le vendite livello regionale di biglietti, beni e servizi, accesso ai siti web, e anche dalle indagini realizzate annualmente circa la consapevolezza dei consumatori del marchio. Queste misure contribuiscono Disney per analizzare quale strategia di marketing sta lavorando al meglio e che non è.

Aurora0310
Salva
Grazie mille!!! :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email