• Inglese
  • Mi potete tradurre questo testo in inglese?

closed post best answer
mirietta100
mirietta100 - Eliminato - 712 Punti
Salva
Il mio sporto preferito è il calcio; non lo pratico ma mi piace molto vederlo in tv. La mia squadra del cuore è il Milan.
Il passato rossonero è ormai leggenda, come sono leggendari gli uomini che hanno contribuito a scriverlo: presidenti, allenatori e calciatori. Vittorie di immenso prestigio, ottenute in ogni parte del mondo, testimoniano la forza e l’organizzazione di un gruppo senza eguali.
L'Associazione Calcio Milan S.p.A., nota semplicemente come Milan, è una società calcistica di Milano, fondata il 16 dicembre 1899. La squadra è iscritta nella Serie A del campionato italiano di calcio e ha partecipato a 79 campionati di Serie A. Il vice presidente vicario e amministratore delegato della società è Adriano Galliani e dal 2012 lo stesso Berlusconi è presidente onorario del club.
Sono 53 gli allenatori che dal 1899 hanno assunto la guida tecnica del Milan. Il primo allenatore nella storia del Milan è stato Herbert Kilpin, nonché capitano e fondatore del club.
L’allenatore rossonero più vincente risulta essere Nereo Rocco. Un altro tecnico che ha segnato la storia rossonera è stato Arrigo Sacchi il quale condusse il Milan alla conquista di 2 Champions League. Subentrò poi Fabio Capello che risulta essere il secondo allenatore milanista più vincente di sempre per numero di trofei. Da ricordare, infine, Carlo Ancelotti , unico rossonero ad avere vinto con il Milan 2 Champions League in campo e altrettante in panchina.
Dal 2010 il tecnico del Milan è Massimiliano Allegri.
È la prima squadra al mondo per numero di titoli internazionali conquistati, tra cui 3 Coppe Intercontinentali, una Coppa del mondo per club, 5 Supercoppe europee , 7 Champions League e 2 Coppe delle Coppe.
Molti calciatori hanno fatto la storia del Milan, fra questi il più importante è Paolo Maldini come presenze e trofei vinti. Infatti ha solo vestito la maglia del Milan.
Ha debuttato in Serie A con Nils Liedholm il 20 gennaio 1985, ancora sedicenne.
Con la Nazionale ha debuttato a 19 anni, il 31 marzo 1988. Si è ritirato dall'attività con la Nazionale a 34 anni, dopo il Mondiale del 2002.
Nel giugno 2009 Maldini è stato contattato dal Chelsea per entrare a far parte dello staff tecnico della squadra londinese ricoprendo il ruolo di team manager o di vice del nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Il 30 giugno 2009, tuttavia, lo stesso Ancelotti ha annunciato che Maldini aveva rifiutato tale offerta.
Un altro importante calciatore fu Marco Van Basten. Nell'estate del 1987 Van Basten passa al Milan per volere di Arrigo Sacchi che con lui, Gullit e Rijkaard, crea una delle squadre più belle e più forti di sempre. In Italia il bomber olandese vive gli anni più belli della sua carriera che gli permettono di consacrarsi a livello internazionale.
A Milano però Van Basten vive anche tantissimi malanni fisici che lo portano a varie operazioni alle sue fragili caviglie. Al termine di una di queste (quella del 1993) si accorge che il dolore ed il lungo periodo di recupero sono eccessivi e che il momento del suo ritiro è purtroppo arrivato. E’ il 1995, ed il calcio mondiale perde uno dei suoi "artisti" migliori.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Chiudo la domanda poiche' l'utentessa mi ha informato di aver gia' fatto il lavoro.
Paul_00
Paul_00 - Habilis - 167 Punti
Salva
Sicuramente quasi nessuno svolgerà questa traduzione. Comunque ti posso consigliare alcuni siti per traduzione e significato delle parole : http://www.wordreference.com/iten/ - http://mymemory.translated.net/ .
Non ti consiglio assolutamente google translator che non è buono per fare traduzioni.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27609 Punti

VIP