• Inglese
  • Metodo migliore per studiare letteratura inglese?

Matita25
Matita25 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
E, oltre a ciò, piccolo consiglio: ho fatto l'errore di non studiare volta per volta letteratura...Ora, le cose me le ricordo, ma non so quanto potrò ricordare all'esame di Stato, senza neanche uno straccio di schema...Che fare?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto keru ank s è dfficile
Richard
Richard - Sapiens - 730 Punti
Rispondi Cita Salva
Approfitta delle vacanze natalizie, ormai prossime, per studiare efficacemente ogni argomento.
K@
K@ - Sapiens - 460 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto Richard:yes
Cerca di recuperare quanto più puoi durante le vacanze... lo so che non è proprio una gran bella prospettiva, ma poco alla volta, ti rimetterai al passo.
Buona fortuna !
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
stesso mio problema per letteratura latina....ora è difficile mettersi in pari...perchè hai da fare sempre ma le vacanze di natale sono un bel tramite
veryqueen
veryqueen - Sapiens Sapiens - 1131 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda.. prima d tutto nn farti prendere dall'ansia.. io ricordo qnd feci l esame.. nn puoi pretendere d ricordare tutto, devi sfruttare le vacanze per metterti a paro ( ma nn solo qll, per es prima d andare a dormire, leggi un pokino.. o prepara qlc skema.. nn lasciarti ttt all'ultimo).. l importante è sapere il concetto, poi lo gestisci te.. magari facendo giri di parole o facendo altri esempi.. studiare letteratura inglese è mlt piu semplice d qll italiana o latina.. in qnt va a concetti ed è mlt skematica.. poi gli autori inglesi sn straordinari.. impossibile nn appassionarti.. se t servono kiarimenti o skemi, io sn qui ^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email