• Inglese
  • lettera,in inglese traduzione.

chiarellina
chiarellina - Erectus - 119 Punti
Rispondi Cita Salva
:hiCiao, mi potete aiutare a tradurre questa lettera? Sto ancora finendo di fare letteratura e non ce la faccio più!! Grazie

Caro Alex, grazie per la tua lettera. Qual è il tuo sito inetrnet preferito? Hai mai visitato il sito internet di Madonna? E' il mio preferito! Lo sai che sta per arrivare il nuovo disco nei negozi? Tu giochi ancora a Monopoli? Ieri ho ascoltato il nuovo cd di Sting. Tu lo hai mai sentito? E' bellissimo! Qual è il tuo gruppo preferito? Qualòi cd ha prodotto? Qual è il tuo preferito?
Scrivimi presto.

GRAZIE a chi mi aiuterà!!!!

Questa risposta è stata cambiata da mnemozina (24-03-09 09:35, 7 anni 8 mesi 18 giorni )
@ngioletto
@ngioletto - Genius - 2700 Punti
Rispondi Cita Salva
dear alex, thank you for your letter. what is your favourite web site? have you ever seen Madonna's web site?it's my favourite one. do you know her new cd is arriving in the shops?? have you still played Monopoli?(nn so se è giusta). yesterday i listened to Sting's new CD. have you ever listened to it? it's fantastic!what is your favourite band? what cds did they make? what's your favourite one?
write me soon.

non ho la minima idea se sia giusta..ma ci ho provato..:satisfied
ENZO6K
ENZO6K - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
CREDO CHE TU ABBIA SBAGLIATO SOLO....YESTERDAY I LISTENED TO NEW STING'S CD !! BACI
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email