• Inglese
  • Lettera in Inglese (107834)

closed post
BIANCA ELENA99
BIANCA ELENA99 - Ominide - 14 Punti
Salva
Mi servirebbe urgentemente per domani una lettera scritta in inglese in cui devo rispondere a un amico (Callum) che mi ha gia' mandato una lettera descrivendomi il paese in cui si trova , e adesso io dovrei fare lo stesso seguendo i questi punti: 1)Saluta Callum e ringrazialo per la sua lettera .. 2)decidi di che cosa vuoi parlare nei tre paragrafi principali , poi inizia a descrivere: la posizione e le caratteristiche fisiche del tuo paese , la bandiera e gli altri simboli del tuo paese ,la gente,le città e le cose da fara nel tuo paese ..3) Espimi la tua opinione sul tuo paese. Scrivi alcune domande al tuo interlocutore-vuoi che ti risponda! .. 6)Concludi la lettera con i saluti e firmala
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Scrivila in Italiano e te la traduco.

La prossima volta non postare cosi tardi, solitamente non si riceve una risposta cosi velocemente.
BIANCA ELENA99
Salva
grazie comunque ... ma dv cercare tutte le informazioni .. sulla bandiera .. le caratteristiche dell'Italia e tt il resto ..
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Non dovresti metterci tanto facendo una ricercatina su Google, prova almeno a scrivermi una bozza e postarla.
BIANCA ELENA99
Salva
Le caratteristiche fisiche dell'Italia: L’Italia è una penisola a forma di stivale che si protende da nord verso sud nel bacino del mar Mediterraneo e gode di un clima temperato-marittimo. Per completare il territorio nazionale, vanno aggiunte due grandi isole, la Sicilia e la Sardegna, e altre isole minori.

Il territorio è di una superficie di circa 300.000 km2 e confina a Nord con la Svizzera e con l’Austria, a Nord-Est con quella che era la vecchia Repubblica Jugoslava e a Nord-Ovest con la Francia.

I mari che bagnano le coste italiane sono il mar Ligure, il mar Tirreno, il mare Ionio ed il mare Adriatico ed essi danno a questo paese quasi 8.500 km di coste.

Aggiunto 12 minuti più tardi:

io ho già un po' cominciata a farla , ho scritto : Dear Callum, Thanks for your letter . From what you described , Scotland looks really nice. You asked me to answer you and tell you about my country . Italy is a peninsula and has a very funny form of boots. I belive that one of the most beautiful city is Rome , because are there so many beautiful and interesting monuments to visit, for example the Colosseum . More Rome , Italy also belong two beautiful islands of Sicilia and Sardegna .
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP