• Inglese
  • Lettera di 180 parole circa da correggere

closed post best answer
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Salva
Ciao ragazzi!
Per le vacanze ho da leggere "Tess of the d'Urbervilles" semplificato per il B2 e devo anche svolgere gli esercizi del libro. Fra questi ce n'è uno in cui devo immaginare di essere la protagonista e di scrivere una lettera in cui accetto una proposta di lavoro...Adesso vorrei sapere se il frutto delle mie fatiche è comprensibile, perciò vi chiedo gentilmente di correggermi la lettera spiegandomi gli eventuali errori. :) Eccola qui:

Dear Mrs d'Urberville,
I decided to accept your offer.
This job is very important for my family because we are facing a moment of distress lately. My father is a haggler and our horse died in an accident a few weeks ago. I believe it was all my fault, as I had to be careful while I was driving my cart, whereas I fell asleep. Thus I thought I had to find a solution and I looked for a job in Marlott, so that I could earn some money and buy a new horse. Unfortunately, I didn't find anyone who could help me.

I discovered that my family descends from yours. I was wery surprised at first, but we have two objects with your arms on them, so I can prove our relationship. I'd like to know something more about your family and my future job. What will I have to do? And where will I live? I promise I'll work very hard, because I want to help my family and I don't want to let you down.
Yours sincerely.
Tess Durbeyfield

Grazie mille in anticipo!
Ciao! :hi
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
L'unico errore e' l'utilizzo del tempo verbale nella prima frase. Tu hai usato il 'Past Simple' mentre andrebbe usato il 'Past Perfect' perche' l'azione espressa (di decidere di accettare la proposta) non e' stata compiuta in un momento specifico. Se avessi specificato il momento, inserendo per esempio 'last week', avresti potuto usare il 'Past Simple'. Percio' dev'essere : 'I have decided..'.

E 'wery', si scrive 'very'.

Tutto chiaro?
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Salva
Ah ok. Accidenti, quel "very" con la "w" non l'ho proprio notato. Devo essermi sbagliata copiando la lettera al computer. Dunque l'unico errore nella prima frase...cavolacci, ne ho fatto uno solo, non è da me! :lol Grazie mille comunque, sei stata chiarissima come sempre. ;) Ciao! :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP