• Inglese
  • leggete questa traduzione italiano-inglese e mi dite se è giusta?

closed post
principessa-.-
principessa-.- - Sapiens - 563 Punti
Rispondi Cita Salva
il testo in italiano:
è mercoledì mattina nella City di londra. Sta piovendo. Sono le 8.30 e la gente va al lavoro. Steve Mitchell cammina veloce lungo la strada. Indossa un cappotto e un cappello. Mary Phillips e Joseph Baker viaggiano in autobus. Stanno leggendo il giornale. Leonard Brown sta guidando la sua nuova macchina. Paul Booker e Miriam Taylor fanno colazione in un caffè. Chris Little sta guardando l'orologio. Peter Miller comincia il lavoro nel suo ufficio. Pauline Fry e David Ford stanno facendo telefonate.

questa è la traduzione che ho fatto in inglese ( usando il present continous):
It's Wednesday morning in the City of London. It's raining. It's 8.30 and the people are going to work. Steve Mitchell is walking quickly along the street. He's wearing a coat and a hat. Mary Phillips and Joseph Baker are travelling in bus. They are reading newspaper. Leonard Brown is guiding his new machine. Paul Booker and Miriam Taylor are having a breakfast in the coffee. Chris Little is watching the clook. Peter Miller is begining the work in his office. Pauline Fry and David Ford are doing telephone call.

è giusta?
to.choke;
to.choke; - Sapiens - 453 Punti
Rispondi Cita Salva
mmh...alcune frasi non mi piacciono...

-In the City of London: è meglio "in London City"
-They are reading newspaper: aggiungi THE newspaper
-Leonard Brown is guiding his new machine: assolutamente no. il verbo guidare è drive e l'auto è car, quindi "Leonard Brown is driving his new car"
-Are having a breakfast in the coffee: togli l'articolo. "are having breakfast" e cambia l'articolo determinativo in articolo indeterminativo: "in A coffee"
-Peter Miller is begining: meglio start di begin
-Telephone call: calls, è plurale

credo che il resto vada bene
principessa-.-
principessa-.- - Sapiens - 563 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie 1000
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo cn to.choke....chiudo il thread.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader