• Inglese
  • ki mi puo tradurre questo brano gentilmente

closed post best answer
Francesco1945
Francesco1945 - Ominide - 10 Punti
Salva
e' a paggina 54 del libro new horizons 2 per la seconda superiore (what's the weather like in london?)
eleo
eleo - Moderatore - 20549 Punti
Salva
Ciao Emily! Mi senti bene?
Sì. Come stai?
Sto bene, il tempo è fantastico qui. Il cielo è blu e fa veramente caldo. Oggi sarà una giornata molto calda. Com'è il tempo a Londra?
Indovina? E' nuvoloso e grigio, e pioverà presto.
Oh, cara! Comunque, come sta Rob?
Sta bene. Beh, A dire il vero, non sta bene. E' un po' giù di corda.
Perché?
Beh...perché non voglio più uscire con lui.
Oh povero Rob! E' un così bravo ragazzo.
Lo so, ma è solo questo per me da quando ho incontrato...
Oh no! E' Claudia, mi sta dicendo di sbrigarmi. La barca partirà presto. Scusa non posso parlare ora, Emily.
Sì, dispiace anche a me Lorenzo, perché devo dirti...
ciao! Saluta Rob e Steve da parte mia! E anche gli altri!
Sì, ciao Lorenzo.
eleo
eleo - Moderatore - 20549 Punti
Salva
E' difficile che ci sia qualcuno con il tuo stesso libro, quindi dovresti allegare qui il testo da tradurre, altrimenti è complicato aiutarti :)
Francesco1945
Francesco1945 - Ominide - 10 Punti
Salva
ok

Aggiunto 25 minuti più tardi:

Hi,Emily! can you hear me ok?hi. yes,I can . How are you?.I'm fine. the weather's like fantastic here. the sky's blue and it's really warm.it's going to be a rally hot day. what's the weather like in london?can't you guess? it's cloudy and grey, and it's going to rain soon. oh dear!by the way, how's rob? he's ok. well, actually,he isn't.he is a bit down in the dumps.why's thet?
well... because I don't want to go out with him any more.oh,poor rob!he's such a nice guy.i know,but it's just that since i meet... oh no! tht's claudia. she's telling me to hurry up. the boat's going to leave soon .sorry, i can't talk now,Emily.yes I'm sorry too,lorenzo,because i need to tell you...bye! say hello to steve and rob for me ! and the others! yeah.bye , lorenzo

Aggiunto 34 secondi più tardi:

eccolo per favore rispondetemi presto
marty.2015
marty.2015 - Ominide - 22 Punti
Salva
Ciao, Emily mi senti ok? Ciao si posso.come stai? io sto bene. Oggi Il tempo è fantastico. Il cielo è blu ed è veramente caldo. E sarà una giornata molto calda. Che tempo fa a Londra?non si può indovinare? È nuvoloso e grigio e pioverà presto
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email