• Inglese
  • interrogazione di inglese

closed post
cherry30052009
cherry30052009 - Ominide - 42 Punti
Salva
vorreila traduzione di "the uneven state of hman life"grazie
Sara.96
Sara.96 - Sapiens - 368 Punti
Salva
traduzione
Come sconosciuto striare-funziona di Providence è la vita dell'uomo! e che molle differenti segrete sono dagli affetti ha affrettato circa, come le circostanze differenti presentano! Oggi amiamo che cosa domani odieremo; oggi cerchiamo che cosa domani eviteremo; oggi vogliamo che cosa domani temeremo, no, persino tremiamo alle apprensioni di. Ciò è stata esemplificata in me, a questo tempo, nel modo più vivace immaginabile; per la I, di cui l'unica afflizione era che sono sembrato banished dalla società umana, che ero solo, circoscritto dall'oceano infinito, tagliato dall'umanità e condannato a che cosa denomino vita silenziosa; che ero come uno chi il cielo ha pensato non degno per essere numerato fra la vita, o per comparire fra il resto delle sue creature; che vedere uno della mia propria specie sarebbe sembrato me un innalzamento me dalla morte alla vita ed alla più grande benedizione che il cielo in se, vicino alla benedizione suprema della salvezza, potrebbe concedere; Dico, quello dovrei ora tremare alle apprensioni stesse di vedere un uomo ed ero pronto ad affondare in terra a ma l'ombra o l'apparenza silenziosa di un uomo che regola il suo piede nell'isola. Tale è la condizione irregolare di vita umana; e lo ha permesso in seguito un grande molte speculazioni curiose, quando ho avuto un piccolo ho recuperato la mia prima sorpresa. Ho considerato che questa fosse la stazione di vita infinitamente il saggio ed il buon providence del dio aveva determinato per me; quella poichè non potrei prevedere che cosa la conclusione della saggezza divina potrebbe essere in tutto questa, in modo da io non era di disputare la sua sovranità; chi, poichè ero la sua creatura, ha avuto una destra sicura, tramite la creazione, governarlo e disfare di assolutamente ha pensato adattato; e chi, poichè ero una creatura che lo aveva offenduto, ha avuto similarmente una destra giudiziaria condannarlo a che punizione ha pensato adattato; e quello era la mia parte da presentare per sopportare la sua indignazione, perché sinned contro di lui. Allora ho riflesso, quello come dio, che era non solo giusto ma omnipotent, ho fatto misura così il pensiero per punirlo ed affliggere, in modo da poteva trasportarlo: che se non pensi la misura per agire in tal modo, era il mio dovere indiscusso per rassegnarsi assolutamente ed interamente a suo; e, da un lato, era il mio dovere inoltre da sperare in lui, prega a lui e da assistere tranquillamente ai dettami ed ai sensi del suo providence quotidiano, Questi pensieri lo hanno preso su molte ore, i giorni, no, posso dire le settimane ed i mesi: ed un effetto particolare dei miei cogitations su questa occasione che non posso omettere. Una mattina presto, trovandomi nella mia base e riempito di pensieri circa il mio pericolo dalle apparenze dei selvaggi, lo ho trovato discomposed me molto; su quale queste parole della sacra scrittura hanno entrato in miei pensieri, " Invitilo in giorno di difficoltà e trasporterò il thee e lo shalt del thou glorifica Me." Su questo, aumentando cheerfully dalla mia base, il mio cuore non solo è stato confortato, ma sono stato guidato ed incoraggiato stato a pregare sinceramente al dio per liberazione: quando avevo fatto la preghiera ho preso la mia bibbia ed aprendola per leggere, le prime parole che hanno presentato me erano, " Attenda sul signore e sia di buona acclamazione e rinforzerà il tuo cuore; attenda, dico, sul Lord." È impossible da esprimere la comodità che questo lo ha dato. Nella risposta, ho indicato riconoscente il libro ed ero non di più triste, almeno su quella occasione
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP