• Inglese
  • Inglese-writing sui magazine per ragazzi

Sha93
Sha93 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi Ciao a tutti......volevo chiedere se potevate aiutarmi a scrivere un testo in inglese sui magazine per ragazzi e adolescenti...deve essere di circa 200 parole...grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà...Katry...:hi
P.S.=dimenticavo non deve essere difficilissimo...deve essere di livello 1° o 2° superiore al massimo...grazie...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspetta.. Di cosa deve trattare? per favore potresti provare a buttare giù una scaletta in inglese, oppure un testo traccia in italiano e ti aiutiamo a tradurlo? Delle idee tue, insomma.
Sha93
Sha93 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
In pratica pensavo di parlare in generale delle riviste e poi parlare delle parti contenute in esse...tipo varie rubriche...ho provato ad iniziarlo e per la verità non so neanche se è scritto giusto, solo che non so come continuare...:beatin...questo è quello che ho scritto per ora...

Magazines are very popular with British and American teenagers. There are some magazines specificals for girls, or for boy, or for both; some are for the early teens and some for those in their late teens, but they all have a feature in common: the advice column, or agony column as it is colled in Britain. An advice columnist(or agony aunt in British English)answer the readers' letters and gives them advice about their problems. Advice columns have become so popular that you can even write to them on the internet. Read about some of the problem that worry teenagers.

qualunque aiuto è ben accetto...grazie...Katry...:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email