• Inglese
  • inglese, urgente ma veloce

closed post
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, nn ho bisogno di kissa che cosa, solamente del riassunto del famosissimo clip di michael jackson "thriller", x riassunto intendo dire kem i servirebbe un "testo" dove viene spiegato cosa succede nel video es: nel clip micheal e la sua ragazza rimangono a piedi, poi lui si trasforma ecc...insomma tutto xo mi serve in inglese .
è x domani, grazie 1000 in anticipo x l'aiuto!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo è in italiano diciamo quello che succede.Guarda un po se ti è utile

Il video inizia con un ragazzo che si dirige di sera verso la campagna con la ragazza e poi i due scendono. Il ragazzo le dà un anello di fidanzamento, ma sente gli spasimi della luna piena e si trasforma in licantropo. La ragazza fugge scioccata, ma viene raggiunta dal lupo che si china su di lei sentendo le sue urla.

La scena è proiettata nella sala d'un cinema horror, infatti tutti si ritraggono guardando l'ultima scena. Solo Michael Jackson sta mangiando tranquillamente dei popcorn e la sua ragazza si stringe a lui, per poi andarsene. Jackson la raggiunge dicendo ch'è solo finzione, ma la donna se ne va. A questo punto Michael la raggiunge e comincia a cantare, eludendole apparizioni ed uno stacchetto a scatti, dandole poi la mano. La ragazza si rincuora e s'unisce al suo fidanzato.

Passano però vicino ad un cimitero, dove una voce sommessa e perentoria fa resuscitare i morti che s'alzano e vanno verso l'esterno. La coppia non sa niente e procede per la strada, quando all'improvviso vedono gli zombie che si stanno dirigendo verso di loro. Essi li accerchiano e la coppia cerca di non farsi toccare, ma quando la ragazza si volta, il fidanzato ha la pelle tetra e ha gli occhi incavati come gli zombie. Lei s'allontana ed i morti iniziano a ballare, facendo una danza strisciante, a volte cadente, che però diventerà famosa. La ragazza, alla fine del ballo macabro, si rifugia in una casa e chiude imposte e finestre, ma gli zombie la raggiungono e la raggiungono in un divano dove lei s'è nascosta. Allora la donna si cinge la testa con le mani e chiude gli occhi.

Quando li riapre, trova il suo fidanzato che ritrae la mano nella stessa stanza, però illuminata; lui la prende e lei gli afferra con dolcezza le braccia, e gli accarezza la schiena. A questo punto, Jackson si volta verso la telecamera con un sorriso carnoso, mentre ha gli occhi bianchi. Non era tutto un sogno, forse....
blood
Rispondi Cita Salva
si ma mi serve in inglse, tutto quello ke hai scritto mi serve in inglese, nn in italiano, grazie lo tesso x l'aiuto!
riuscite a farlo in inglese????
grazie in anticipo
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: kem
mi sento direttamente chiamato in causa....
dunque: fatto da me

Thriller is a Micheal Jakson's amazing video.
The movie starts with Jacko in company of his girlfriend, he drives a car, he stops and both
of the guys start a walk. He asks her to be officially her girl. She says yes, but after some seconds Jacko starts to be different, he has some problems. In fact he is a lycantropus.
After she' has seen how has is boyfriend a beast, she runs away, but after some minutes of escaping he takes her.. and the film ends.

The second scene is made by them sitted in a cinema waching an horror film, (scene 1)
she's scared, but he smiles, she wants to go away from the cinema and sad and angry goes away.
Disappointed Jacko goes away too, searching for his girlfriend who's outside of the cinema.
He tries to make her smile, with a dance and in fact here the song starts. He dances around her and after a walk and a dance they arrive next to a cemetery
A lot of corpses, went out from the graves and they came around the couple of guys.
Jacko and the corpses start to dance, but she's scared and she runs inside an house
she close the doors and the windows and she seats on a sofa
Suddendly all the corpses attack with all their energy against the windows and the doors.
Jacko enters in the room and he touches the girl

Scene 3 is made by the girl fallen asleep on the sofa Jacko touches her she screams
but Jack is not a corpse or a beast this time he's a man. They come out the house, he's gonna bring her at home, but are we sure he's not a devil this time?

Ck-28
blood
Rispondi Cita Salva
grazie CH3M1ST!!!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: grazie CH3M1ST!!!!!
si figuri

Ck-28
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: si ma mi serve in inglse, tutto quello ke hai scritto mi serve in inglese, nn in italiano, grazie lo tesso x l'aiuto!
riuscite a farlo in inglese????
grazie in anticipo

ah sorry mi ero persa l'ultimo passaggio.Che sbadata:blush vedo ke fabry ha fatto un buon lavoro

sorry ankora
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email