Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi anke a me il problema è lo stesso della discussione di prima!! ma ne ho creata una nuova x nn creare confusione allora....

domani io dv fare l'esame di inglese e mi ha dtt un mio amico ke già l'ha ftt xkè sta in un'altra scuola ke kiedono come 6 fatto il carattere poi parli dei genitori poi dei tuoi hobby e cosa vorresti fasre in futuro.
se io ad esempio ve lo scrivo in italiano nessuno di voi sarebbe così gentile da tradurmela in inglese!! vi prego! :S grazie mille

ve ne sarò grato
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
io!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci do un'occhiata anch'io stasera quando torno dalla spiaggia, casomai domani mattina appena ti svegli apri il forum e controlla ;)!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo.....
Pebla
Rispondi Cita Salva
caro francesco,

Mi chiamo giuseppe blasio e sono nato a Napoli il 24 Gennaio del 1993. La mia scuola si chiama Tito Livio. Ho 14 anni. Ho i capelli castani come gli occhi, sono abbastanza alto. i miei amici mi reputano un ragazzo simpatico e generoso. sono molto solare e anche attivo. Io amo giocare a calcio, infatti è il mio Hobby. la scuola è quasi finita, ma mancano gli esami e dopo si andrà in vacanza. Le mie vacanze le trascorrerò in Sicilia, precisamente a Milazzo e tu? Ora ti parlo della mia famiglia. Mia mamma si chiama Maria ed ha 43 anni, lei ha i capelli castani come gli occhi. è molto simpatica ed anche generosa. credo che sia la mamma più brava al mondo. Mio padre,invece , si chiama Eugenio, ha 43 anni e il suo mestiere è il fotografo. Lui è un uomo abbastanza alto, con i capelli corti e neri, ha gli occhi castani. Gli piace molto scherzare. Ho anche una sorella, si chiama Simona ed ha 19 anni. è nata ad ottobre del 1987. Ha i capelli lunghi e scuri, gli occhi sono castani. è abbastanza alta. Lei è una ragazza molto solare e bella. Ora ti parlo della mia città. Napoli, è una città bellissima, e il vulcano principale è il Vesuvio. Nonostante la sua bellezza, la città ha, purtroppo, anche dei problemi, come la gente che non rispetta le regole, oppure la mancanza di pulizia. In futuro vorrei andarmene da questa città per andare a lavorare all'estero. Il lavoro che vorrei fare in futuro è l'attore, è difficile ma spero di riuscirci.
ora raccontami un po di te
Un abbraccio
Giuseppe

L'ho fatta abbastanza semplice, credo vada bene, se poi volete modificare qualcosa fate pure ma nn deve essere complicata

grazie vi amoooooo
tsabry
tsabry - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma 6 prpr sicuro k siano t uguali?? xk ank io doma ce lo!!! di dv è lui?? se mi rx sub mi fai un favore!!!!!!
Pebla
Rispondi Cita Salva
di Napoli, cmq 80% sn tutti uguali
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
matti ke tu sia il restante 20%
Pebla
Rispondi Cita Salva
faccio la comprensione :D
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Dear Francesco,
my name is Giuseppe Blasio and I was born in Naples, January 24th of 1993. I'm 14 and my school calls "Tito Livio". I have brown hair like my eyes, I'm enough high and my friends consider me a likeable and generous boy. I'm much solar and also active one. I love to play to soccer, in fact it is my hobby. The school nearly is ended, but the examinations lack and after it will go on holiday. My holidays, I will pass to them in Sicily, just to Milazzo and you? My family? My mother calls Maria and she is 43; she has got brown hair and eyes. She is much likeable and also generous. I believe that is the better mother to the world. My father, instead, calls Eugenio; he is 43 years andhe is a photographer. It is a enough high man, with black short hair with brown eyes. He love to joke. I have also a sister: Simona is her name and she is 19.
She was born in October of 1987. She has got long hair and dark, her eyes are brown. it is enough high. It is one solar girl much and beautiful one.I live in Naples... It is a great city near one of the most important volcano, Vesuvio. Although it is beauty, the city has, unfortunately, a lot of problems, like the people that do not respect the rules, or the lack of cleanliness. In future I would want go away from this city foe work to the foreign country. The job that I would want to make in future is the actor but is difficult.....I hope to succeed it!!
Tell me something about you now!!
A embrace....
Giuseppe

Ascolta ho modificato un paio di cose, rendendole + inglesi, insomma.....non ti garantisco assolutamente nulla, anche perchè l ho appena fatta senza dizionario....
Pebla
Rispondi Cita Salva
grazie mille 6 una grande... se qualcuno nota qualke errore me lo dica perfavore...
ma nn penso! grazie ipplala 6 una grandeeeeeeeee
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Sicuramente qualche errore c'è!! Nulla, per tanto poco..... In bocca al lupo!
Pebla
Rispondi Cita Salva
crepi! come sicuramente :O, vabbè se qualcuno ne nota qualcuno lo corregga! garzie

ankora grazie ipplala! :D
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me potresti organizzarla meglio la lettera! Prima cosa: lo conosci sto francesco? Perchè sennò è inutile cominciare con la presentazione ma devi trovare un pretesto per parlare di te!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Infatti ci avevo pensato anche io!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live