• Inglese
  • Inglese!-un tema sulle abittudini giornalieri in inglese usando le ore

stef!
stef! - Erectus - 113 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi pregooo...devo fare qst tema x domani ma ho tanti compiti da fare e nn so se ci riesco:( cmq ...
alle 7 mi alzo
alle 8'00 vado a scuola
alle 8'20 inizia la scuola
alle 13'15 esco ogni giorno tranne lunedi e sabato quando esco alle 12'05
alle 13'25 pranzo
alle 14'00 inizio a fare i compiti
alle 18-20 finisco i compiti
alle 20'30 cena
alle 22'30-23 vado a dormire
:)
vi pregooo è urgente ...grz in anticipo!!

grz mille:)
cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...se scrivi il tema in italiano posso tradurtelo molto volentieri in inglese...:)
stef!
stef! - Erectus - 113 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiamo Stefania,sono una ragazza di 15 anni.Frequento l'Istituto d'Istruzione Secondaria "A Lombardi" di Airola. Non ho altre attività extrascolastiche perciò dedico molto tempo allo studio,agli amici ed alla mia famiglia.Le lezioni iniziano alle 8'20.Io mi alzo alle 7'30 mi lavo,faccio colazione e vado a scuola.Quando esco a volte alle 13'05 a volte alle 12'05 , vengo a casa e pranzo insieme alla mia famiglia.Mi riposo una mezz'ora e mi metto a studiare.Inizio a fare i compiti quasi alle 14'00 e finisco alle 18'00-20'30 dipende dalla quantità.Alle 20'30 ceno insieme alla mia famiglia e poi guardo a tv,oppure chatto.Di solito vado a letto alle 22'30-23'00.Questo è la mia giornata!

:) :thx grz mille...
cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti
Rispondi Cita Salva
My name is Stephanie, I am a young girl of 15 years.I attend of the secondary schools "A Lombard" Airola. I have no other extra-curricular activities so I spend much time studying, friends and my family.The Classes start at 8'20. I get up at 7'30 I wash, I have breakfast and go and sometimes I go out scuola.When to 13 '05 to 12'05 at times, I come home to lunch with my famiglia.I aside a half hour and I start doing homework studing.Started almost to the finish at 14'00 and 18'00-20 ' 30 depends quantità.Alle 20'30 dine with my family and then I look at TV, or chatto. usually go to bed at 22'30-23'00. This is my day!

...prego...però controllalo mi raccomando :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader