• Inglese
  • INGLESE PER DOMAN I.. HELP ME

nashira93
nashira93 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti.. domani purtroppo inizia la scuola.. e io ancora di compiti sono a niente.. ho troppo greco.. e quindi vorrei una mano da voi per quanto riguarda l'inglese... Devo scrivere un testo in inglese.. mezza paginetta va pure benissimo.. su quello che ho fatto durante le vacanze....
Vi do alcuni spunti... potremmo mettere che durante le vacanze sono uscita con gli amici e ho studiato.. poi nel giorno di pasqua sono stata da mia nonna con i parenti.. e per pasquetta mettiamo che sono stata da mia zia nel villino e poi di pomeriggio sono stata con i miei amici... qualcosa del genere.. poi magari aggiungete qualcosa.. erò l'idea è questa...
mi raccomando è per domani.. spero cisia qualcuno cosi gentile da aiutarmi.. grazie in anticipoooo!
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
During Easter holiday time , excluding the day of Easter and the day after , i used up daytime studying then in the afternoon and evening i went strolling for fun with my friends and mates
On Easter day i went with all my relatives on the side of the family to visit my Grandmother , (paternal or maternal mettilo tu) and we got lunch together and came bake late in the afternoon
On the day after instead we were (invitati) by my aunt .... in her cottage and we went there in the morning but camne home earlier , so i could also go out with my friends and get some fun.
Today , finally life begun back as usual : ending homework and trying to learn .
nashira93
nashira93 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
poi tradurrlo?? nn lo capisco..
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
beh ho tradotto seplicemente la tua traccia : durante le vacanze , esclusi il giorno di pasqua e il luned= dopo, ho impiegato le mie giornate per lo pi\ studiando di giorno e uscendo con gli amici al tardo pomeriggio e la sera .
il giorno di pasqua sono andata con tutti i parenti di quel lato della famiglia a trovare la nonna (paterna o materna dillo tu) , abbiamo pranzato insieme e poi siamo rimasti insieme fino a pomeriggio inoltrato
il giorno successivo siamo stati invitati dalla zia nel suo villino , ma siamo tornati via prima cosi' ho potuto anche uscire con gli amici .
oggi : sempre la solita vita ho cercato di finire i compiti e di imparare tutto ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP