well97
well97 - Erectus - 110 Punti
Salva
Buona sera mi scrivere la vostra più bella o più brutta esperienza al passato in inglese. ne accetto tante(verbi irregolari e regolari).

Aggiunto 50 secondi più tardi:

un bel bo di parole non due righe.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Scrivila in Italiano, poi te la traduco.
well97
Salva
no ma io voleva una vostra esperienza

Aggiunto 2 ore 31 minuti più tardi:

urgente ragazzi
{Zahra}
Salva
These Christmas holidays a Winter Wonderland was being held in Hyde Park, it seemed great fun but I had to beg my parents to let me go. So, with a few friends and my brothers on New Year's Day I went there. Despite the cold, there was a great atmosphere. People seemed to be enjoying themselves. I wanted to go on lots of rides but the queue were very long. The first ride I went on was a medium sized rollercoaster, it was..

Prendendo spunto da cio' che ti ho scritto, puoi continuare tu. Poi, dopo, se volessi postare il testo qui, te lo correggerei.
well97
Salva
altre idee
{Zahra}
Salva
Scusa un attimo, non puoi pretendere di avere una risposta, senza nemmeno un minimo di cortesia poi. Tralasciando il fatto che la tua richiesta non era nemmeno chiara, mi spieghi perche' quel che ti ho postato non e' bastato?
well97
Salva
veramente ho mandato i miei ringraziamenti non so se ti sono arrivati.
Secondo non è che non mi è bastato, ma che volevo vederne varie
{Zahra}
Salva
Avrai sicuramente avuto anche tu delle esperienze belle.brutte, puoi prendere spunto da esse.
franc1030
franc1030 - Erectus - 102 Punti
Salva
One day I was a child and went with my parents shopping. They were into buying clothes and souvenirs for some friends who were just about to visit us after having taken the plane from Tokyo. I was holding my father's hand, however I got distracted and suddenly I did not know where my parents were. The shopping mall was so big and I did not know where to run. So I started to cry, everyone was staring at me. One woman came to me wanted to calm me down but I just couldn't stop crying and calling my father's name. After 5 minutes he came running towards me and brought me to the car. We then went home
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP