Nati13
Nati13 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ARE GOT HAVE JOINED LOOKS MEET PAID SAYS WANT WAS

The holidays ....... here again and I ........ to improve my tennis.
I've ..... the local tennis club and have decided to ........ some lessons.
My first lesson after school today.
My teacher ...... I have a lot to learn!
That's good - because I ......... for the lessons last week! When I ...... home.
I watched "Beachguard" with my sisters. It's a TV series from California. California ....... great - I'd love to go there. I'd love to .... a girl from California,too!

Mi aiutate anche nella traduzione? >.< Grazie mille in anticipo (:
Regà
Regà - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahm..scusa ma l'hai copiato dal libro..? Perchè alcune frasi sono sbagliate (e non poco! xD)..
Nati13
Nati13 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
# Regà : Ahm..scusa ma l'hai copiato dal libro..? Perchè alcune frasi sono sbagliate (e non poco! xD)..

In teoria si xD
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
# Nati13 :

The holidays ARE here again and I .HAVE....... to improve my tennis.
I've JOINED..... the local tennis club and have decided to ..HAVE...... some lessons.
My first lesson WAS after school today.
My teacher ..SAYS.... I have a lot to learn!
That's good - because I ...PAID...... for the lessons last week! When I .GOT..... home.
I watched "Beachguard" with my sisters. It's a TV series from California. California ..LOOKS..... great - I'd love to go there. I'd love to .MEET... a girl from California,too!

Aggiunto 7 minuti più tardi:

Ecco di nuovo ci sono le vacanze ed io devo migliorare il mio tennis. Mi sono iscritto al tennis club locale a ho deciso di prendere qualche lezione. Oggi dopo la scuola ho avuto la prima lezione. Il mio maestro dice che ho tanto da imparare. E va bene perchè la settimana scorsa ho già pagato per le lezioni. Quando sono tornato a casa, ho guardato "Beachguard" con mia sorella. é una serie televisiva della California. California è forte! Mi piacerebbe andarci. Mi piacerebbe conoscere anche una ragazza della California.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email