• Inglese
  • facile traduzione inglese

dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ciao a tutti mi aiutereste xfavore? ho qualche difficoltà a fare questa lettera, è una lettera di risposta e io vorrei esprimermi dicendo questo:

"Ciao Sam,sono lieta che verrai a farmi visita!è da molto che non ci vediamo. Non c'è bisogno di organizzare un campeggio potrai venire a stare da me, sei il benvenuto!! Ultimamente qui il tempo non è molto bello ma sono sicura che a giugno sarà migliore!
Nella mia città non ci sono molti posti da visitare ma ci divertiremo lo stesso! Non vedo l'ora che sia giugno, buona fortuna per gli esami, a presto!"

HO PROVATO A TRADURLA MA MI MANCANO DELLE FRASI CHE NON SO DIRE.. mi aiutereste? =)
"Hello Sam, I am glad that you come to visit me! (è da molto ke non ci vediamo.Non c'è bisongno..) to organize a camp you can come and stay with me, you are welcome! Lately,here, the weather isn't very nice but I am sure that in June will be better, In my town there aren't many places to visit, but I'm sure that we'll have fun anyway! I can't wait to be in June, good luck for the exams, see you soon!"

Ho scritto in parentesi in italiano quello che non so tradurre.. mi correggete anche il resto? Grazie di cuore, un bacio!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
"Hello Sam, I am happy that you come to visit me! (it's long time that we don't see us. It isn't necessary to organize a camping; you can come and stay with me, you are welcome! Lately, here, the weather isn't very nice but I am sure that in June will be better. In my town there aren't many places to visit, but I'm sure that we'll enjoy anyway! I couldn't wait arrive June, good luck for the exams, see you soon!"

Penso che così vada bene. :hi Aspettiamo però altre conferme.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader