• Inglese
  • è normale 1 liceo,prof di inglese pag 1-19 tutto???

abubabu
abubabu - Erectus - 136 Punti
Rispondi Cita Salva
cioe tutto traduzioni e esercizi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
si, noi in storia prima settimana di scuola al primo anno, i capitoli dalla preistoria fino alla caduta di roma, da studiare tutti in due giorni. Quello delle traduzioni e esercizi di inglese di 18 pagine (che saranno più testi scritti che non esercizi) li si fanno in men che non si dica.
abubabu
Rispondi Cita Salva
da fare in un giorno mi sembra assai
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
poverino mi dispiace...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
:lol ma vah che sono cavolate, e poi gli esercizi di inglese? Inglese è l'ultimo spauracchio a scuola che avevo, era la mia ultima preoccupazione di compiti :lol
abubabu
Rispondi Cita Salva
ma e normale che dopo 1 mese di scuola sn gia stressato?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Toglimi una curiosità, ma gli esercizi che vi ha assegnato è un pò che ve li ha dati (tipo due settimane) o dall'oggi al domani?

Ps: se sei stressato adesso dopo un mese di 1° liceo, che farai quando avrai il ricorrente pensiero degli esami di stato? ti spari in testa? :lol

Prendi la vita con filosofia, e sorridigli, e lei ti sorriderà E se non ti sorride puoi sempre mandarla a quel paese :lol
abubabu
Rispondi Cita Salva
3 giorni fa li ha dati cmq il sorriso alla fine al liceo viene xk mi sto divertendo troppo in classe il giorno a ridere :lol
romano90
romano90 - Genius - 8755 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: Prendi la vita con filosofia, e sorridigli, e lei ti sorriderà E se non ti sorride puoi sempre mandarla a quel paese :lol

:lol :lol

veramente inglese grammatica è l'ultimo dei pensieri alle superiori...

ora sono solo esercizi, immagina quando farai letteratura inglese e avrai 20 pagine da studiare (in inglese ovviamente) li son abbastanza dolori ( per non dire un'altra parola XD)

senza contare poi storia, filo, latino e greco se li hai, matematica e fisica XDDD

ok ti ho terrorizzato abbastanza, ora rimboccati le maniche e vedrai che la scuola è facile :)
abubabu
Rispondi Cita Salva
come faccio a piacere alla professoressa tu che trucchi usavi
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
abubabu: 3 giorni fa li ha dati cmq il sorriso alla fine al liceo viene xk mi sto divertendo troppo in classe il giorno a ridere :lol

Hai voluto la bicicletta? Ora pedali, siccome erano molte le pagine, ma ripeto non sono difficili se sono esercizi, gradualmente iniziavi a farli e adesso non avevi questo pensiero.

Storia dai, romano90, non è difficile come materia, uno deve detestarla proprio per non andar bene a scuola e prendere buoni voti, eh.
romano90
Rispondi Cita Salva
se la prof è carina, vestiti bene e falle la corte XD

no scherzo... ovviamente mostrati interessato alla sua materia ( anche se non lo sei), non farti trovare mai impreparato, vai volontario alle sue interrogazioni.. se terrai questo ritmo vedrai che non ti prenderà di mira, anzi...

@mitraglietta: infatti io detestavo storia, non mi andava giù... preferivo di gran lunga filosofia e latino :D
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
occhio che però c'è sempre un'effetto non carino, se hai l'abitudine di fare il volontario alle interrogazioni, poi i tuoi compagni non si faranno interrogare, e useranno te come parafondelli.

ps: bellissima la mia frase di prima sulla vita, con la E maiuscola di conguinzione, a dar effetto al tutto :lol
abubabu
Rispondi Cita Salva
avete qualche programma x volecizzare a fare le traduzioni in latino
romano90
Rispondi Cita Salva
:lol

dovresti scrivere un libro con queste tue perle di saggezza :D

@ abubabu: non ti conviene usare i traduttori. Armati di vocabolario e pazienza perchè durante i compiti in classe di latino sarai solo tu e il vocabolario, nessun'altro ausilio :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email