PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho un piccolo dubbio ma:

WHERE HAS SHE LIVED SINCE THE EXPERIMENT STARTED?

Significa:
Dove ha vissuto fino all'inizio dell'esperimento?
oppure
dove visse dall'inizio dell'esperimento?

E'un dubbio "atroce" :lol:lol:lol aiutatemi due secondini ke devo rispondere alla domanda de inglese. ciau KISS KISS :hi:hi
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
consultando il mio inglese personale mentale.......ho tradotto la frase nel secondo modo inserito........dove visse dall'inizio dell'esperimento?

ciao spero di esserti stato d'aiuto!!!!!!:hi
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Since indica il momento iniziale dell'azione, che perciò si svolge in seguito. La traduzione corretta è:

Dove ha vissuto da quando è cominciato l'esperimento?
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
umm... Grazia :cry ecco perchè mi ha detto di rifarla a casa perchè la ho sbagliata nel compito praticamente io ho risposto dove abitava prima dell' esperimento invece ke dopo... vabbe ke non lo specifica bene dice ke prima sta a dortmund e poi a casa di un amiko io ke ne so dove ce l'ha la casa sto amico? GIUSTO? no eh? vabbe ne ho sbagliata una... :cry:cry cmq grazie della tempestivita!! :lol ciauu kiss!!!
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
AHH un'altra cosa ma HOUSE-SAT che voul dire?? l'ho cercato sul vocabolario e anche su internet con i traduttori ma non mi da niente di sensato.. qualcuno mi può aiutare??
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm....non credo abbia senso! Insomma:
- house è casa, domicilio, abitazione
- sat di per sè non esiste, però si può pensare come il passato di sit (paradigma sit-sat-sat) e vuol dire sedersi, accomodarsi.

Perciò non è che abbia gran senso house-sat, però potrebbe indicare l'atto di accomodarsi in casa.....se metti tutta la frase si potrebbe capire qualcosa dal contesto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email