mirk95
mirk95 - Sapiens - 539 Punti
Salva
ciao a tutti, mi potreste per favore tradurre questi tre esercizi sul mercante di venezia in inglese?? Ah mi potreste dire se sono abbastanza giusti e se vanno fuori traccia??? Eccoli:
1)Imagine you are Shylock. Write a letter to the Duke of Venice before the courtroom scene. Explain why Antonio deserves his punishment.
Distinto Duca di Venezia,
le invio questa lettera per spiegarle le mie considerazioni riguardo alla punizione che ho deciso per Antonio. Egli è una persona che mi ha sempre deriso e preso in giro e io non ho mai potuto difendermi, a questo punto è il minimo che io chieda una libbra della sua carne. Lo so che non è una punizione tanto gradevole ma è quello che si merita quel fetente, tanto sono sicuro che non riuscirà a ridarmi il denaro che gli ho prestato. Pertanto la saluto sentitamente. Shylock

2)Imagine you are Launcelot. Write a letter to Shylock, your employer. Explain why you want to work for Bassanio instead.
Spettabile Shylock,
sono il suo servo Launcelot e le scrivo questa lettera per farle sapere che ho deciso di abbandonare il mio lavoro presso di lei. Da quale persona malefica e crudele quale è lei, non mi sento più di rimanere alle sue dipendenze. Ho deciso di lavorare presso Bassanio che per me è una persona molto umile e anche se lei, Shylock, mi ha detto che mangerò di magro, è più importante essere trattato da persone umane.
Addio! Launcelot

3)Imagine you are a reporter. Write a report of the judgment (act 4 scene 1) for your newspaper.
LE LEGGI DI VENEZIA TRIONFANO
Il giorno 10 dell'anno 1597 alla corte del Duca di Venezia vi erano radunate tutte le principali casate della città. Si discuteva sulle leggi da applicare per dei casi molto gravi che succedevano a Venezia. Shylock, usuraio ebreo che aveva la sua dimora a Venezia, ha fetto un prestito ad Antonio, un mercante di Venezia, ma al posto di denaro egli rivoleva indietro una libbra di carne. Per la gente del posto questa era una cosa inammissibile. Quando shylock era sul punto di tagliare il pezzo di carne, fortunatamente, il Dottore di Legge lo fermò e gli disse che per la legge di Venezia non ci deve essere spargimento di sangue. Inoltre tutti gli stranieri che tentano di uccidere un cittadino veneziano, devono versare metà della propria proprietà a costui e metà allo Stato.
Con questo articolo si vuole dimostrare come le leggi di Venezia trionfino sui suoi cittadini.

Grazie 1000 in anticipo...
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
1) To the Duke of Venice,
I am writing to inform you of my thoughts regarding the punishment I've decided for Antonio. He's constantly mocked me and teased me, and I have always been unable to defend myself. At this point, the least I can ask for is a pound of his filthy flesh. I'm aware of it not being a pleasant punishment, but it's the right one for a stinker like him, and he deserves no less. Also, I'm quite sure that he will not have the means to pay me back the money I'm owed.
Therefore, I greet you warmly,
yours faithfully, Shylock.

2)Dear Shylock,
I am your servant, Launcelot, and I'm writing this letter to let you know that I have decided to quit my job at your quarters. Given your person is evil and cruel, I no longer wish to remain in your employment. I have now settled upon working for Bassanio, who, for me, is a very humble being. And even though you, Shylock, have said that I will eat low-fat, I believe it is more important to be treated as a human being.
Farewell! Launcelot

3)On the 10th day of the year 1597, in the Duke of Venice's court, all the many families of the city assembled. Here, a discussion regarding the laws that should be applied to serious cases that occurred in Venice, was being held. Shylock, a Jewish usurer, who had his home in Venice, had loaned some money to Antonio, a merchant of Venice, but instead of his money back, he demanded a pound of flesh. For the locals this was something unacceptable. When Shylock was about to cut off the piece of meat, luckily, the Dottore di Legge stopped him and told him that the laws of Venice did not allow any bloodshed. Moreover, all foreigners who attempted to murder a Venetian citizen, were forced to pay half of their property to the citizen and half to the State.
This article aims to show how the laws of Venice triumph over its citizens.

Non avendo letto il testo, non posso assicurarti che le informazioni siano giuste; le risposte, comunque, mi sembrano adeguate pur essendo sintetiche.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader