• Inglese
  • ancora il mercante di venezia...

closed post best answer
mirk95
mirk95 - Sapiens - 539 Punti
Salva
ciao a tutti!!!! Mi potreste per favore tradurre questi tre esercizi sul mercante di venezia in inglese?? Ah mi potreste dire se sono abbastanza giusti oppure se vanno fuori traccia??? Eccoli:

1)What problems did these people have? How were they solved?
a. Jessica with Shylock.
b. Antonio.
c. Bassanio with Portia.
d. Gratiano with Nerissa.
a. Shylock e Jessica hanno avuto fin dall'inizio molti problemi, infatti lui è attaccato ai beni materiali, mentre lei pensa a Lorenzo e al loro amore. Essi hanno risolto i loro problemi nel modo più facile: Jessica va a vivere con Lorenzo e Shylock rimane solo e senza denaro. Alla fine, visto che Antonio non ha voluto metà della proprietà di Shylock, questa alla sua morte viene ereditata da Jessica.
b. Antonio ha avuto dei seri problemi con Shylock a causa del prestito di denaro e della pretesa di Shylock di togliergli una libbra di carne. Antonio lo risolve grazie alla legge che vieta lo spargimento di sangue.
c. I problemi tra Portia e Bassanio sono cose da nulla, infatti lei è arrabbiata perchè lui ha dato l'anello che coronava il loro amore al dottore di legge per ringraziarlo di aver salvato la vita al suo caro amico Antonio. Essi risolvono i problemi perché il dottore di legge era Portia e l'anello ritorna ai legittimi proprietari.
d. I problemi tra Gratiano e Nerissa sono gli stessi di quelli di Portia e Bassanio. Infatti Nerissa era travestita anche lei insieme a Portia e alla fine riceve l'anello che Gratiano aveva dato al messaggero del dottore di legge.

2)Have this conversation.
Student A: You are going to make a new film of The Merchant of Venice. Answer your actor's questions.
Student B: You are going to play one of the main charactes in the Merchant of Venice (choose one). Ask the film-maker about your character. How does he/she want you to sound, behave and dress? Has he/she got any other advice for you about playing the part? Discuss - very politely - anything you don't agree with.
A. Io ho scelto te per interpretare la parte di Shylock nel Mercante di Venezia.
B. Io sarò all'altezza di interpretare codesto malfattore? E che comportamento dovrò avere? Che abiti dovrò indossare? Ci saranno anche delle armi?
A. Il tuo comportamento dovrà essere arrogante e crudele, i tuoi abiti dovranno essere umili anche se il personaggio che interpreterai è molto ricco. Non vi sono armi, però dovrai tenere un coltello nella tasca per concludere la tua vendetta nei confronti di Antonio.
B. Va bene, ho capito tutto, quando inizia la registrazione del film?
A. Fra una settimana ci saranno le prove...

3)Imagine you are Tubal, Shylock's friend. Write a letter of complaint to the Duke of Venice about the judgment (act 4 scene1). Explain why you think your friend has been unfairly punished.
Sommo duca di Venezia,
sono Tubal, un amico di Shylock, ho assistito alla disputa tra Shylock e Antonio e mi sembra che la vostra sentenza sia un po' troppo severa, anche se il comportamento del mio amico è piuttosto arrogante. Secondo il mio parere poteva essere punito in maniera meno severa, infatti per lui essere privato dei suoi averi è la cosa peggiore che gli potesse capitare.
La riverisco e la saluto.

Grazie 1000 in anticipo...
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
1) a) Shylock and Jessica had many problems from the beginning, he is indeed attached to material goods, while she thinks of Lorenzo and their love. They solved their problems in the easiest way: Jessica went to live with Lorenzo, and Shylock was left alone and without money. Finally, given that Antonio did not want half of Shylock's property, after his death, Jessica inherits it.
b) Antonio had serious problems with Shylock as a result of borrowing money and Shylock's claim to take off a pound of flesh. Their problem is solved thanks to the Venetian laws that forbids bloodshed. (Ho cambiato la frase, ma alla fine il significato rimane lo stesso).
c. The problems between Portia and Bassanio were nothing serious. Portia was angry because Bassanio gave the ring that symbolised their love to the Dottor di Legge to thank him for having saved the life of his dear friend, Antonio. However, seeing as the doctor was Portia, the rings return to the righful owners, thus solving the problem.
d. The problems between Gratiano and Nerissa were the same as those of Portia and Bassanio. As a matter of fact, Nerissa was disguised along with Portia, and eventually receives the ring Gratiano had given the messenger of the Dottore di Legge.

2)A. I have chosen you to play the part of Shylock in The Merchant of Venice.
B. Will I be worthy of playing this criminal? And what must my behavior be like? What will I wear? Will there also be weapons?
A. Your conduct will be arrogant and cruel, your clothes will have to be humble even if you play a character who is very rich. There are no weapons, though you will keep a knife in tyour pocket to complete your revenge against Antonio.
B. Okay, I've understood everything, when will the shooting for the film begin?
A. The auditions will be in a week...

3)To the Duke of Venice,
I am Tubal, Shylock's friend, I attended the debate between Shylock and Antonio and I think that your judgment is a bit too severe, although the behavior of my friend is rather arrogant. In my opinion he could have been punished in a less severe manner, in fact for him to be deprived of his possessions is the worst thing that could happen.
Warm greetings, yours sincerely, Tubal.

Come ho menzionato nell'altro topic, penso che le risposte vadano bene, nonostante siano riassuntive.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader