*VALEVASCO*
*VALEVASCO* - Erectus - 70 Punti
Salva
aiuto.. vorrei cercare di imparare i verbi irregolari in inglese ma non mi entrano in testa!! qualcuno mi può aiutare?
michiko96
michiko96 - Ominide - 13 Punti
Salva
io vado ad un liceo linguistico e ce ne danno in continuzione da studiare e come dici tu, anche a me non entravano in testa così ho usato questo metodo: ci sono verbi come to cut,to put,to shut(...) che hanno il pardigma tutto uguale,quindi ad esempio li sottolinei tutti di giallo... poi ci sono verbi come to bring, to feel,to kept(...) che hanno il past simple ed il participio passato ugule, e quindi li sottolinei di un altro colore... e così via... usando questo metodo,almeno per me e per quasi tutta la mia classe, ti entrano in testa e non ti escono più :) spero di esserti stata d'aiuto :hi
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Salva
Vuoi imparare quali siano i verbi irregolari o il loro paradigma?
In entrambi i casi devi comunque impararli a memoria, non c'è verso.
Ciao! :hi
pippi82
pippi82 - Ominide - 18 Punti
Salva
si portroppo vanno imparati a memoria. Come dice micki sottolineali in colori diversi distinguendo le categorie simili. E poi datti una somma al giorno di verbi da imparare. Dividi la tabella in piú parti e inizia con 10, poi il giorno dopo ne impari altri 10 e provi a ripassare quelli studiati il giorno prima. Ci vuole tanta pazienza e costanza, é un po' come un allenamento sportivo giornaliero per la mente.Vedrai che se ti alleni diventerai sempre piú veloce! :XD
Beelee
Beelee - Erectus - 74 Punti
Salva
O più semplicemente ti guardi un po' di film in inglese e vedi che li impari!!Oppure vai a cercare le traduzioni e i testi delle canzoni che ascolti e vedi che funziona!! :hi :hi :hi :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di giugno
Vincitori di giugno

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20540 Punti

VIP