Mavtina
Mavtina - Ominide - 9 Punti
Salva
1) il signor randall con cui abbiamo spesso lavorato è un esperto di informatica.
2) Johnatan il cui padre va spesso a lavorare all'estero vive con la madre in un piccolo appartamento al centro della città
3) il mio nuovo televisore che è molto tecnologico si è già rotto tre volte
4) ai miei amici non piace andare in montagna il che non è molto bello perchè io amo la montagna e mi piacerebbe tanto andarci con loro
5) I beatles le cui canzoni furono un grande successo,erano quattro ragazzo di liverpool. Mia madre che era una delle loro fan andò a cinque dei loro concerti
6)il bambino che hai visto ieri è della signora Duvall, la donna che hai incontrato nel mio ufficio due giorni fa.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
1) Mr Randal, with whom we've often worked, is an expert in IT.
2) Johnatan, whose father often goes and works abroad, lives with his mother in a small flat in the city center.
3) My new tv, which is very high-tech, has already broken down three times.
4) My friends don't like the mountains, which is a shame because I do, and I'd love to go there with them.
5) The Beatles, whose songs were huge hits, were four boys from Liverpool. My mother, who was a fan, went to five of their concerts.
6) The child you saw yesterday is Mrs Duvall's, the woman you met in my office two days ago.
Mavtina
Mavtina - Ominide - 9 Punti
Salva
grazie mille :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader