mirk95
mirk95 - Sapiens - 539 Punti
Salva
Ciao a tutti...
Non è che mi aiutereste a tradurre questo racconto in inglese???
Eccolo:
Oggi per il nostro Students' Magazine abbiamo deciso di intervistare un personaggio molto famoso: la cantautrice Lady Gaga!
I. Ciao Lady Gaga. Noi della rivista Students' Magazine vorremo farti un'intervista... Ci dai il tuo consenso?
L.G. Buongiorno. Si, con molto piacere.
I. Incominciamo subito. Innanzitutto qual è il tuo vero nome, poiché ormai tutti ti conoscono come "Lady Gaga"...
L.G. Il mio vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta.. Un nome un po' troppo lungo che ho deciso di trasformarlo in Lady Gaga.
I. Molto bene. E qual è la tua nazionalità? Dove sei nata?
L.G. Io sono statunitense. Sono nata infatti a New York.
I. Quali sono stati i tuoi album più famosi?
L.G. I miei unici album che ho realizzato sono due: "The Fame", pubblicato nel 2008 e "Born This Way" nel 2011. In soli tre anni di carriera ho venduto oltre 23 milioni di copie dei miei album e oltre 64 milioni di singoli...
I. Wow! Strabiliante! E scommetto che in questi tre anni sei diventata molto famosa, ma scommetto anche molto ricca...
L.G. In effetti si.. Lo devo ammettere.
I. Ok Lagy Gaga. Ti ringraziamo per averci concesso un po' del tuo tempo...
L.G. Grazie a voi.

Grazie 1000 in anticipo!!
bambolyna95
bambolyna95 - Sapiens - 317 Punti
Salva
Today for our Students' Magazine we decided to interview a very famous: the singer Lady Gaga!
I. Hello Lady Gaga. We review the Students' Magazine we would like to get an interview ... Can you give us your consent?
L.G. Good morning. Yes, with great pleasure.
I. Let's start right away. First of all, what is your real name, because now everyone knows you as "Lady Gaga" ...
L.G. My real name is Stefani Joanne Angelina Germanotta .. A name is a bit 'too long that I decided to turn it into Lady Gaga.
I. Very well. And what is your nationality? Where were you born?
L.G. I am American. In fact, I was born in New York.
I. What were your most famous albums?
L.G. My only album that I made are two: "The Fame," published in 2008 and "Born This Way" in 2011. In only three years of career, I have sold over 23 million copies of my albums and over 64 million singles ...
I. Wow! Terrific! And I bet that in these three years you have become very popular, but I bet very rich ...
L.G. In fact it .. I have to admit.
I. Ok Lagy Gaga. Thank you for giving us a bit 'of your time ...
L.G. Thank you.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email