• Inglese
  • Aiuto sulla traduzione : Private Schools

closed post
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo di tradurmi questo testo, dall'inglese all'italiano :

The organization of private schools and colleges is similar to state schools though they differ in the way they are administered. The school year usually lasts nine months, from early September to mid-June and education is compulsory for all children up to the age of 16 or 17. A child’s introduction to formal education is usually in the kindergarten classes operated in most public school systems. Many systems also administer nursery schools. The age group is generally 4 and 5 years-olds. These pre-school education programmes promote a close relationship with parents and prepare children for elementary school. Elementary school is for children from six to twelve or fifteen years of age. Promotion from one grade to another is based on the pupil’s achievement in reading, writing and spelling skills and in the study of subjects such as arithmetic, history, geography, music and art.

GRAZIE IN ANTICIPO !!! Un saluto, Abramo !!!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
l'organizzazione delle scuole private e dei colleges sono simili alle scuole statali(o pubbliche),però si differenziano dal modo in qui vengono amministrate(dall'amministrazione).
l'anno scolastico solitamente dura nove mesi,dagli inzi di settembre fino a metà giugno,e la frequenza è obbligatoria per tutti i bambini/ragazzi fino ai 16/17 anni.
l'introduzione dei bambini alla scuola inizia solitamente nell'asilo nido,attivate nella maggior parte dei sistemi delle scuole pubbliche.
alcuni sistemi vengono gestiti nelle scuole materne.
la fascia d'età è generalmente tra i 4 e 5 anni.
Questa pre-scuola è mirata a chiudere le relazioni/rapporti con i genitori e preparare i bambini per la scuola elementare.
le scuole elementari sono per bambini dai 6 ai 12 o 15 anni.
La promozione da un grado all'altro è basato sul raggiungimento del discente e la lettura, la scrittura e la capacità di ortografia e nello studio di materie come l'aritmetica, storia, geografia, musica e arte.

senza dizionario,spero sia fatto bene
@ngioletto
@ngioletto - Genius - 2700 Punti
Rispondi Cita Salva
allora vediamo ke posso fa:

L'organizzazione delle scuole private e dei colleges è simile a quella delle scuole statali sebbene loro ci sono differenze nella via in cui sono amministrate. l'anno scolastico di solito dura nove mesi, dagli inizi di settembre a metà giugno e l'educazione è obbligatoria per tutti i ragazzi fino ai 16 o 17 anni. L'introduzione di un bambino ad una formale educazione avviene di solito nelle "kindergarten classes " (elementari) e ci sono nella maggior parte dei sistemi scolastici. inoltre molte scuole hanno anche l'asilo.l'età dei bambini che frequentano l'asilo è di solito tra i 4 e i 5 anni. il programma di questa "pre-scuola" comprende delle forti relazioni con i genitori e prepara i bambini alla scuola elementare. la scuola elementare è per i bambini dai sei ai dodici o quindici anni. la promozione per andare all'anno successivo è basata sul rendimento dell'allievo nel leggere, scrivere e spelling (grammatica) e nello studio di materie come l'aritmetica,la storia, la geografia, musica e arte.

ma..io ho fatto quello ke ho potuto..ma dopo le nove il mio cervellino va a nanna..e non ragiona più molto bene!!..non ti fidare troppo..baciu..

^^
Noel
Rispondi Cita Salva
è simile alla mia,anzi direi che ci sono degli errori cn delle frasi..
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi grazie ad entrambi
Noel
Rispondi Cita Salva
prego
chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP