• Inglese
  • Aiuto su traduzione di inglese - Urgente

closed post
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qui vi posto le pagine dove dovreste tradurmi due paragrafi dall'inglese all'italiano :

Ragazzi dovreste tradurmi i paragrafi 1 e 2 che vi ho segnato in rosso, se potete anche rispondere alle domande del questionario che vi ho segnato in rosso col numero 3.

Ragazzi vi chiedo questo favore, perchè per domani ho davvero tanti compiti, grazie in anticipo !!! Vi prego ragazzi non fate le traduzioni con errori (perchè siccome finisco tardi, non ho tempo di correggere) e di farlo preferibilmente entro stasera alle 21.00, perchè vado a dormire presto, siccome domani devo andare a scuola !!! GRAZIE MILLE ANCORA !!!
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè l'esercizio le puoi fare te!
ora ti traduco il 1 paragrafo!
abramo94
Rispondi Cita Salva
si grazie ok, forse avete ragione, l'esercizio vedo di farlo io, però fatemi le traduzioni pls senza errori, e grazie italocca
italocca
Rispondi Cita Salva
ehm..la prime frase because...
abramo94
Rispondi Cita Salva
ragazzi se nn riuscite a vedere bene, che è troppo piccolo, fate tasto destro sull'immagine, epoi cliccate salva immagine con nome, e una volta salvata, apritela con microsoft picture manager (quello che uso io, o qualsiasi altro visualizzatore di immagini) e fate zoom...
italocca
Rispondi Cita Salva
Gli Stati Uniti del sistema di istruzione è difficile da capire perché ciascuno dei cinquanta Stati ha le sue regole e il Dipartimento della Pubblica Istruzione che stabiliscono le regole per le scuole di che state.Alcun controllo delle scuole americane è nelle mani di ciascun distretto scolastico locale e ogni distretto scolastico è disciplinata da una Scuola di bordo, che è una piccola commissione del popolo eletto dalla comunità locale.L'educazione negli Stati Uniti è diviso in tre livelli: primario, secondario e superiore.I genitori possono scegliere di mandare i loro figli alla loro scuola pubblica locale liber o libero tariffazione scuola privata.

pregooo
abramo94
Rispondi Cita Salva
ragazzi pls aiutatemi (e cmq è venuta un po arronzata, ma l'hai fatta col traduttore italocca ??) pls traducetemi i due paragrafi...
italocca
Rispondi Cita Salva
no...lo fatto io!
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
gli
studenti delle superiori hanno a loro disposizione una larga gamma di corsi.tutti gli studenti sono tenuti a studiare inglese,matematica, scienze e studi sociali. possono inoltre studiare una lingua straniera oppure fare educazione fisica. Un corso puo durare uno o due semestri.Dopo la fine della scuola superiore gli studenti americani hannola possibilità di scegliere se andare al college o all'università.questo e chiamato "educazione superiore"(nn sn sicura)
prego
abramo94
Rispondi Cita Salva
anche se non avete tradotto tutto quello che vi avevo chiesto, grazie a tutti cmq...
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque abramo,provaci anche tu a fare lo sforzo di tradurre qualche paragrafetto,se continui così non imparerai mai!
magari la prossima volta li traduci tu poi celi fai vedere e ti diciamo dove,come e perchè hai sbagliato..

vabbè chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP