hamlah
hamlah - Sapiens - 478 Punti
Salva
Ragazzo mi aiutate a fare questi due esercizi
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Il primo e' un esercizio orale, pero' lo devi fare come se fosse scritto? Comunque, rispondi alle domande del primo esercizio in Italiano e quindi scrivi anche il testo cosi te lo traduco.
hamlah
Salva
So tradurlo ma nn so come scriverlo.
{Zahra}
Salva
Devi solo rispondere alle domande, fa' quello almeno cosi ho il materiale per scrivere il testo visto che il testo inerente alle domande non ce l'ho.
hamlah
Salva
ok faccio le domande ma il testo fammelo te per favore

Aggiunto 26 minuti più tardi:

Ecco il testo che ho diviso in due parti.
{Zahra}
Salva
1. I'd like to try some Yorkshire Forced Rhubarb because it's seems to be an interesting dish, I've never even heard of Rhubarb let alone eat it!
2. I don't think a lot of Italian foods have a protected status but I know Parma's famous ham does.
3. I don't think any foods from my region are protected. *
4. I would like to give a protection status to ... because I think it's a typical dish from my region that should be shared. *
5. *

*Non ho potuto rispondere in modo soddisfacente alle domande 3, 4, e 5 perche' sono piuttosto personali. Puoi tranquillamente cambiare la risposta numero 3; nella 4 inserisci il nome di un piatto tipico che si trova da te e la 5 la devi proprio scrivere tu visto che si ricollega alla domanda prima.

Posta qui le tue risposte perche' sono quelle che servono per fare il testo. La prossima volta apprezzerei uno sforzo anche da parte tua =)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader