alessandro1414
alessandro1414 - Genius - 1861 Punti
Rispondi Cita Salva
salve vorrei sapere xkè il mio mp3(samsung ypz5)nn si connette + al pc cioè metto il cavo nella porta usb l'mp3 si carica ma nn si visualizza la cartella x vedere i file cm devo fare???l'ho collegato al pc di mio cugino e funziona xkè al mio nn va???? rispondete in tanti e in fretta se è possibile
grazie
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu aspetti che ti compare la cartella automaticamente? Se ciò non succede, allora vai su risorse del computer, dovrebbe comparirti l'icona relativa al tuo mp3!!
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora prova a fare una cosa...attacca l' mp3 al tuo pc e vedi se ti rileva il dispositivo dopo vai in risorse del computer e clicchi con il tasto destro sull' icona del disco rimovibile e clicchi su esplora. Vedi se funziona!!! Se non va bene dimmelo!!! Ciao :hi
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto rapper, aggiugendo che dovresti avere winzoz xp (o linux, qualsiasi)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ricordo che se hai windows da 98 in giu(non mi ricordo se anche il 2000) non hanno i driver per gli usb...quindi aggiornali...
alessandro1414
alessandro1414 - Genius - 1861 Punti
Rispondi Cita Salva
nn esce nnt ho provato....aiutatemi!!!!! ho windows xp potrebbe essere l'antivirus?????
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
No l'antivirus non c'entra niente...allora il tuo mp3 ha qualche disco di installazione? Ciao :hi
sciuz92
Rispondi Cita Salva
ti diro che con il mp3 della sony per metterci delle canzoni dentro devo installare sonic stage che le converte in un formato e le mette dentro...se faccio semplicemente copia e incolla poi quando provo ad ascoltare mi da errore...ma dato che da tuo cugino funziona...magari prova a metterlo in un altra porta usb
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
bel lettore sciuz :lol
Io invece col MIO IPOD niente problemi!.....
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : ti diro che con il mp3 della sony per metterci delle canzoni dentro devo installare sonic stage che le converte in un formato e le mette dentro...se faccio semplicemente copia e incolla poi quando provo ad ascoltare mi da errore...ma dato che da tuo cugino funziona...magari prova a metterlo in un altra porta usb

Abbiamo lo stesso mp3 uauauauuauau.... io ce l ho grigio tu?? anche io devo fare così!!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
ce l'ha un mio amico, due palle per mettere la musica.
ipp ary nn viene +
sciuz92
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : [quote]sciuz92 :
ti diro che con il mp3 della sony per metterci delle canzoni dentro devo installare sonic stage che le converte in un formato e le mette dentro...se faccio semplicemente copia e incolla poi quando provo ad ascoltare mi da errore...ma dato che da tuo cugino funziona...magari prova a metterlo in un altra porta usb

Abbiamo lo stesso mp3 uauauauuauau.... io ce l ho grigio tu?? anche io devo fare così!!
[/quote] solo che il mio e viola
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email