Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.hwupgrade.it/news/software/windows-7-ha-copiato-mac-os-lo-dice-microsoft-anzi-no_30738.html

:asd :asd :asd :asd
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
finalmente la microsoft ha fatto una cosa buona nella sua vita,e il bello è che lo ha anche ammesso :lol
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
# lino17 : finalmente la microsoft ha fatto una cosa buona nella sua vita,e il bello è che lo ha anche ammesso :lol

Quoto! :asd
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
se leggete i commenti in fondo alla pagina potrete notare che l'articolo è un po' a favore di mac.. cioè microsoft non ha copiato ma ha preso spunto
la frase originale " What we've tried to do with Windows 7 [...] is create a Mac look and feel in terms of graphics. " va tradotta in:

"Ciò che abbiamo provato a fare con Windows 7, è ricreare l'aspetto e la sensazione del Mac in termini di grafica."
Qualer
Rispondi Cita Salva
Si, ma nulla toglie che è stato copiato dal mac.
Cioè, oggettivamente, quanto Mac c'è in Windows 7? TANTO
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho tanto Mac anche su Xp!! Sia nella barra menu (RocketDock) che nell'alt+tab (VistaSwitcher) :lol
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
# Qualer : Si, ma nulla toglie che è stato copiato dal mac.
Cioè, oggettivamente, quanto Mac c'è in Windows 7? TANTO
in 7 forse come grafica è vero molto si ispira a mac...si ispira... cioè mettiamo caso qualer è come se anche io mi prendessi la vespa come la tua... ti ho copiato ma non è che sei l'unico ad averla.... (p.s.) la vespa è la prima cosa che mi è venuta in mente..
Qualer
Rispondi Cita Salva
:asd :asd
Si, ma per rimanere in tema vespistico: la vespa nuova, quanto ha copiato la vespa vecchia?
Le linee sono sempre quelle, anche se il motorino è un plasticone!

Se c'è una cosa che ha un successo incredibile, l'unica cosa che si può fare è copiarla :asd

Chi avrebbe comprato un motorino uguale a un kymco, ma che costa 5000€ solo perchè c'è scritto vespa sopra?
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
mi sembra giusto il ragionamento in tema vespistico...cmq cosa c'è in mac che ha avuto tanto successo di preciso?
alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
A breve proverò anch'io windows 7
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
o quello che dico sempre io ...
Qualer
Rispondi Cita Salva
# lucontheweb : mi sembra giusto il ragionamento in tema vespistico...cmq cosa c'è in mac che ha avuto tanto successo di preciso?
A distanza di 1 mese ti rispondo:
La grafica e la semplicità quasi disarmante.
L'utente deve solamente usare il pc per giocare, navigare e lavorare. Per tutto il resto ci pensa il pc.
Praticamente quello che dovrebbe fare windows, ma che puntualmente non fa.
Tutti i sistemi operativi microsoft hanno bisogno di manutenzione, antivirus, drivers, programmi, controprogrammi, di tutto e di più.
Mac riduce all'osso tutto, con una veste grafica sicuramente meravigliosa ed elegante.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader