sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora in beta ma si dice sia già un vero sistema rivoluzionario, funzioni touch avvio in 20 secondi, requisiti minimi di sistema, grafica migliorata, sidebar in giro per il desktop...
Voi che ne dite?
Sarà un sistema valido e utilizzato come windows xp?
Secondo me verra usato sopratutto nei sistemi embedded...
Ora come ora opto sui mac...facili,veloci e fantastici..sopratutto i nuovi macbook...

Piccola osservazione...non dite che la grafica è una figata perchè con compiz su linux rimanete sbalorditi...quindi guai a chi parla :D
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sciuz leggi qui: http://www.megalab.it/3809 :hi
sciuz92
Rispondi Cita Salva
La beta 1 migliorera rispetto a quella precedente
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah. Io ho provato la beta. E come ho detto nell' altro post è effettivamente MOLTO più leggero del Vista.
Dei miei 2GB (RAM DDR2 1200, overclockata a 1600Mhz. Non è roba da poco!) con vista ne tenevo occupati DI BASE il 45%. Con 7 invece ne ho il 30%.
Per risorse grafiche, basta dire queste Directx 11, che hanno il motore DX10 che si affida al processore. Spettacolare! Chiunque ora può usare le directx10 senza problemi.

Per il resto, le funzioni di windows 7 sono molto migliorate rispetto a Vista. Una gestione più intelligente e soprattutto più funzionale.

Unica pecca? Ormai è stato definitivamente eliminato il menù Start "vecchio stile", che c'era su Windows Vista.

Ma se introdurranno la Dock (copia spudorata di quella del Mac), allora non avremo più da pensarci!

Però, io che uso OSX, ti dico che ormai il Mac è veramente un altro mondo rispetto a Windows. non c'è proprio più paragone.
sciuz92
Rispondi Cita Salva
lo so che il mac non è neanche da paragonare a windows
infatti il mio prossimo acquisto sarà un macbook( si intende fra un paio di anni) purtroppo ora ho fatto la cacchiata di prendermi un acer...oppure prendere un imac al posto dei fissi
ßµØ
ßµØ - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Windows 7 è 34 MB! a confrondo a vista(1 GB e mezzo)scompare!ha una grafica bellissima ma anche un pò ristretta la maggior parte dei programmi non sarà più utilizzabile,Ma sarà sempre migliore del Mac & Vista
sciuz92
Rispondi Cita Salva
Del mac os leopard non credo
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
ßµØ: Windows 7 è 34 MB! a confrondo a vista(1 GB e mezzo)scompare!ha una grafica bellissima ma anche un pò ristretta la maggior parte dei programmi non sarà più utilizzabile,Ma sarà sempre migliore del Mac & Vista
Non è assolutamente vero: Windows 7 è Vista che funziona (citazione da Steve Ballmer). Infatti anche i drivers di Vista saranno completamente compatibili con 7. Quindi tutto quello che andava su Vista, ci sarà su 7, con l' aggiunta della ritornata retrocompatibilità 16 bit.

Mac&Vista? Quandomai! Mac già perfetto da solo. Massimo Mac & Parallels Desktop con XP.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader