rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti appassionati dell'informatica, oggi ho scaricato la beta 1 7000 di Windows 7 e ieri ho formattato la partizione D con file system NTFS...adesso mi sorge un dubbio...leggendo su vari forum di informatica ho notato che tutti gli utenti i quali hanno installato Win 7 con Win XP avevano dei problemi con il boot loader del secondo S.O. Allora ho pensato di installare Windows 7 su un HDD esterno per poi bootarlo con Plop, nel caso che il mio notebook non supportasse il boot da USB. Voi che ne pensate? Adesso devo trovare un HDD esterno a poco prezzo e sperimenterò. Ciao :hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sinceramente anche io ho XP e tutti questi problemi non me li sono fatto. Vai tranquillo, il boot loader va da dio.
rapper
Rispondi Cita Salva
Uff!!! Non vorrei che dopo devo riparare il boot loader con il cd di XP e dopo mi formatta tutto! Vabbè dai proverò...Ciao :hi
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa ke io avrò a ke fare col boot loader di vista, ma voglio win 7!!!

e se nn posso averla mi metterò una distro linux appena l'hardware del pc nuovo sarà supportato.

Spero soltanto ke i milioni di bug e problemi nn mi spakkino il pc!!!
Alexandronox
Alexandronox - Habilis - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao il l'ho messo su virtual pc e va benissimo !!
rapper
Rispondi Cita Salva
Si ma con 512Mb di ram non riesco nemmanco a far partire W7 perchè il programma me ne da disponibili all'incirca 300!!! Ciao :hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, con 256MB (ricorda: l' informatica funziona sulle potenze di 2) non partirà MAI.

Minimo indispensabile: 512.

Ma forza! Non ti preoccupare: a me XP funziona da dio insieme a W7. Non ti devi minimamente preoccupare. L'ho installato su 6 PC e fino ad adesso non ho avuto il minimo problema.

Altrimenti, stacca il disco con XP ed installalo su uno dedicato. In questo modo ti basterà riattaccare il disco vecchio e troverai tutto come prima.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader