Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Stavo assemblando un computer di una persona che mi aveva espressamente detto che non voleva compromessi. VOLEVA IL MEGLIO.
E allora WINDOWS VISTA, ovviamente.

Mi ci ha costretto.

E allora, come mi è stato ordinato, così ho fatto: assemblato il PC con scheda madre Vista Edition, montato tutto alla perfezione... tutto funzionante.
Al momento dell' installazione, metto il disco di vista e... (quello non è il mio PC: è quello del vero Qualer :asd)

BIOS NON COMPATIBILE CON VISTA?

MA COME E' POSSIBILE???

Provate tutte le versioni: 32 bit, 64 bit, Home, Ultimate, tutto. chiesto su vari forum, chiesto ovunque, ma il mio dubbio era concreto: VISTA NON E' INSTALLABILE LI'. Un bug, probabilmente.
HAHAHAHAHAHAHA :asd
Non ha avuto nemmeno la soddisfazione di vedere l' installazione partire. La prima cosa che ha visto questo computer è uno SCHERMO BLU.
D'altronde è un Vista Edition, no?

Lo spiego a quest'uomo che è impossibile mettere vista e dopo una dimostrazione pratica (se n'era accorto che io sono un antivista numero 1 :asd), mettiamo un bellissimo Windows XP.

Finalmente se ne va tutto soddisfatto

UN ALTRO CASO RISOLTO DAL GRANDE POTO\QUALER

(Nei forum informatici sono Poto, Qualer è diventato mio zio, come ho sempre detto. Sul forum sono registrato Qualer per caso :asd).
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
no rischia di prendere un grande mal di stomaco con tutti i vermi che ha, e visto che è pure marcia
ryuk
Rispondi Cita Salva
Qualer: VOLEVA IL MEGLIO.
E allora WINDOWS VISTA, ovviamente.
O__o'' guardA proprio il meglio... =__=

qualer:
Lo spiego a quest'uomo che è impossibile mettere vista e dopo una dimostrazione pratica (se n'era accorto che io sono un antivista numero 1 ), mettiamo un bellissimo Windows XP.
Finalmente se ne va tutto soddisfatto

UN ALTRO CASO RISOLTO DAL GRANDE POTO\QUALER
te parevA ke finiva così :asd
Qualer
Rispondi Cita Salva
Vista è MOLTO veloce:

MOLTO sicuro

Ovviamente ha tante impostazioni segrete

E sembra che serva una nuova tastiera:

:asd

(da softspace :asd)
Beppa Giosef
Beppa Giosef - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Per la serie chi non muore si rivede...beh non sono morto e quindi torno.
Sul caso vista non intallabile dovresti specificare il modello di scheda madre, che probabilmente è dotata del bios EFI e non delle vecchie award ROM.

Ciau, Xfire
Qualer
Rispondi Cita Salva
Eh, già :D
Beh, si tratta appunto della M2N-32 SLI Premium Vista Edition della Asus, quella in fotografia. (mica è stata messa per bellezza :asd).

Ci ho montato sopra un Athlon 64 X2 6000+ e 4GB di RAM (ma anche con 2 GB Vista si rifiutava di far partire l' installer. E parliamo della versione 64! Anche se gli stessi risultati li ho ottenuti con la x86)
Beppa Giosef
Beppa Giosef - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova ad aggiornare il bios, vedrai che tutto parte, il tuo è un caso isolato.
Certo vista non è il massimo, ma se lui lo voleva che ci vuoi fare?
mettici XP con il brikopack vista inspirat della "crystal XP" così è convinto di avere vista ;)
Qualer
Rispondi Cita Salva
:asd
meglio non "truffare". Quindi, se gli metto la grafica di vista, gli dico che è un XP travestito.

(a questo punto io preferirei qualcosa come Flyakite OSX o Leopard XP).

Il bios è aggiornato all' ultima versione disponibile dal produttore. Questa è la cosa che mi ha lasciato seriamente perplesso.

Comunque, la persona in questione mi ha detto che si trova molto bene con XP. (lui veniva da Win 2000. Quindi non conosceva "l' anello mancante";).

Meglio così.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23786 Punti