lessy
lessy - Genius - 2490 Punti
Rispondi Cita Salva
allora raga ho bisogno di aiuto...come posso installare dinuovo la web( TRUST Webcam WB-1400T)
SENZA IL CD...l'ho perso...e ora vorrei installare dinuovo il programma...aspetto una vostra risp al + presto ...grazie;)
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
se hai perso il CD d'installazione non puoi fare più niente...mi dispiace :dontgetit
lessy
Rispondi Cita Salva
noooooooooooooo:(:( uffiii!!!..sei davvero sicuro?? un mio amiko lo installò...uffi:( grz cmq!!
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
non mi vorrei sbagliare ma quello che ho detto prima mi sembra giusto!!! prova a chiedere al tuo rivenditore informatico.
lessy
Rispondi Cita Salva
VABBè GRAZIE SEI STATO DAVVERO GENTILE...;)
sbardy
sbardy - Admin - 22766 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca i driver/software sul sito trust.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao lessy sn mitragliettaparlante ho buone capacità informatiche, anke se nn hai il CD puoi cm ultimo tentativo, ma ultimo mettere la webcam nella porta USB del tuo PC. Nella barra delle applicazioni ti dovrebbe venir fuori "trovato nuovo hardware". Ti colleghi in internet sul sito del produttore della tua webcam scarichi i driver disp sempre se ci sn. Se ci sn procedi alla normale installazione cm di consuetudine. Ciao spero di esserti stato utile ciao ciao:angel
duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
il sito trust fornisce i driver
http://www.trust.com/service/download/drivers.aspx?artnr=14382
dovrebbero esser per la tua webcam
lessy
Rispondi Cita Salva
......grz!!!....speriamo bn;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh lessy se non ci sn i vecchietti che faresti? Avresti dovuto riporre la tua web-cam nel cassetto. Almeno ringrazia se non me, lui duch che ti ha fornito il sito perchè io non sapevo la marca dlla web-cam. Eh poi cosa hai scritto nella tua firma!!!!!! Ragiona no? c'e sempre qualcuno che ti può aiutare. W le forze speciali.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon
nickxraga
nickxraga - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho una web senza marca e ho perso il cd e vorrei sapere come si puo fare ad installarla nuovamente
valettronico
valettronico - Genius - 1829 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu collegala semplicemente poi ci pensa il pc a cercare il software online e tutti i relativi aggiornamenti.
Oppure vai sul sito ufficiale del rpoduttore e cerca lì!
giusy!!!
giusy!!! - Ominide - 41 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai su internet...ti indicherà stesso il computer dove andare per installare appena metti la presa USB

Aggiunto 4 secondi più tardi:

Vai su internet...ti indicherà stesso il computer dove andare per installare appena metti la presa USB
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 101 Punti

VIP