rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
vi prego vi imploro vi scongiuro sto morendo non so cosa sia successo non so se ho virus nel pc comunque ho fatto un aggiornamento automatico poi ho fatto uan scansione completa con ad-aware SE ha trovato i soliti tracking cookie li ho messi in quarantena ed eliminati ora ho riavviato per rendere effettivo l'aggiornamento utomatico fatto e mi appare questa scritta come emssaggio di avviso con la X rossa con titolo:
RTHDCPL.EXE - Rilocazione della DLL del sistema non valida.
La DLL user32.dll è stata rilocata in memoria. L'applicazione non verrà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata perchè occupava uno spazio di indirizzamento riservato ad una delle DLL del sistema di Windows. Cotattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL
cosa vuol dire tutto questo? sono nella merda vero? xfavore aiutatemi sono in uan crisi profonda perfavoreeeeee
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io se fossi in te proverei ad usare CCleaner...oppure avevo sentito parlare di un programma che metteva apposto il registro di xp...si chiamava tune xp ma non lo usato percho sono apposto gia cosi
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
[url=http://www.google.it/search?q=RTHDCPL.EXE+-+Rilocazione+della+DLL+del+sistema+non+valida&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a]cerca su google[/url]
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
grande sbardy grazie ho risolto finalmente! anche se non ho capito a che cosa era dovuto! ieri sei andato allo stadio eh? ke figata di partita! dovevamo vincere almeno 2 a 0 pekkato vabbè forza roma sempre e comunque!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader