klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI SCUSATE IL DISTURBO MA MI SERVE QUALCHE INFORMAZIONE SU SKYPE.VOLEVO CHIAMARE ALL'ESTERO E ANCHE DENTRO L'ITALIA NUMERI CELL O CASA.MA NON SO COSA DEVO FARE.HO CONTINUATO E A UN CERTO PUNTO MI HA DETTO:STAI ACQUISTANDO 10 EURO DI CREDITO SKYPE.MA DA DOVE GLI PRENDE QUESTI 10 EURO?COME FUNZIONA ?QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO PER FAVORE E' URGENTE.

GRAZIE IN ANTICIPO :P
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
In pratica skype ti permette di chiamare gratuitamente solo numeri di telefono assegnati a computer. Quelli assegnati a casa o cellulare sono a pagamento (sicuramente sono convenienti rispetto alle tariffe di casa, ma se hai una tuttoincluso di che ti preoccupi?)

I soldi li prende dalle informazioni che hai dato. Sicuramente non comprerà MAI nulla senza il tuo consenso. Ma se hai dato dati come carte di credito o conto paypal, preleverà i soldi da qui.
Altrimenti, te li chiederà al momento dell' acquisto. NON PRENDERA' MAI NULLA DALLA BOLLETTA TELEFONICA, COME MOLTI DICONO.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
IO INTERNET CE L'HO CON IL CELL,PRECISAMENTE CON L'ONDA DELLA TIM NON SO SE LA CONOSCI.CMQ IN QUESTA COSA NON MI DICE DATI PE LA BANCA O ALTRE COSE CHE HAI DETTO TE.QUINDI GLI PRENDERA' DALLA SCEDA TIM????????CON LA QUALE MI CONETTO SU INTERNET O ALTRO????????
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
no, allora penso sia del tipo.. se chiami su skype non ti chiede soldi, se vuoi tel su numero fisso o qlc altra parte ti chiedera' i dati per comprare il credito...

io l'ho installato oggi...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, non può assolutamente comunicare col contratto che hai. Non ti preoccupare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader