rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Convertire un divx in dvd

Ecco finalmente una guida per convertire in modo veloce i vostri film da divx a dvd. Come programmi utilizzeremo Winavi video converter 8 scaricabile da questo sito: http://www2.winavi.com/download/WinAVI_Video_Converter.exe

Scheda del programma:

Produttore: ZJMedie Digital Technology Ltd
Dimensioni file: ~3.36 MB
Sistemi Operativi: 95/98/NT/ME/2K/XP/2003/Vista
Lingua: Inglese
Licenza: Demo
Costo: $ 24,95

Winavi è un programma shareware che vi consentirà di convertire un film in poco tempo, tutto questo dipende dalla potenza del processore. Un difetto di winavi è quello che se non si acquista il codic,e durante la conversione del film apparirà una scritta permanente che verrà visualizzata anche durante la riproduzione del film. Quindi l’unico modo è quello di comprare o scaricare il codice.

Primo passo
Dopo aver installato il programma clicchiamo sopra l’icona di Winavi e ci apparirà la seguente schermata:

Secondo passo:
Clicchiamo sull’icona con scritto dvd:

Terzo passo:
Si aprirà una nuova finestra in cui vi chiederà di selezionare il file da convertire, scegliete il file e cliccate su apri:

Quarto passo
Selezionato il film, si aprirà una piccola schermata dalla quale potrete scegliere la cartella di destinazione dove verranno messi i file .vob cioè il film in formato dvd e il formato video in cui dovrà essere convertito il divx; nel nostro caso scegliamo DVD:

Infine ciccate su OK e la conversione inizierà. A fine conversione vi verrà mostrato un messaggio con scritto che la conversione è stata completata.

Tutorial creato da Fabio a.k.a Rapper
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
posso chiedere una cosa rap? come hai fatto a far visualizzare sul forum immagini di pagine del tuo pc?
rapper
Rispondi Cita Salva
Allora ho catturato la schermata premendo il tasto "Stamp R sist" e dopo ho aperto paint e ho incollato l'immagine...dopo averla salvata l'ho uppata su imageshack.us . Spero abbia capito...Ciao :hi
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
insomma...:lol
rapper
Rispondi Cita Salva
Allora per catturare la schermata ho premuto questo tasto sulla tastiera:

Non succederà niente dopo aver premuto questo tasto ma apriamo paint e facciamo incolla. Ci ritroveremo l'immagine della desktop che poi salviamo, dopo andiamo su http://imageshack.us/ che è un sito dove si possono caricare delle foto e alla fine ho copiato il link dell'immagine e l'ho messo tra
[img]LINK IMMAGINE[/img]
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
io sulla prima cosa che hai scritto il tasto che ho c`e` scritto Print Scrn/SysRq... e` lo stesso? forse la mia tatiera e` in inglese
rapper
Rispondi Cita Salva
Si è lo stesso tasto...prova un po a catturare una schermata? Ciao :hi
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
siiiiii. grande rap.
senti siccome a gennaio cambio pc e lo prendo non gia` configurato ma acquistando i singoli pezzi non e` che mi sapete consigliare qualcosa che fa al caso mio? un utilizzo non troppo professionale, per giocarci, guardarci i film, andare in internet e poco altro...
rapper
Rispondi Cita Salva
Ecco a te una guida per scegliere i componenti migliori per il tuo pc:
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=200612041

Scusa per il ritardo della risposta :lol Ciao :hi
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
ma no tranqui, tanto lo compro a gennaio :hi:hi:hi

ps-tanto io non ci capisco niente, dovro` cmq farmi consigliare da un esperto senno` mi rifilano qualche sola al negozio :lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email