sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa dei trucchi per bitefight???sto cercando da una vit ail programma autoworker ma non lo mai trovato...se qualcuno sa qualcosa vi prego scrivete
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.gamefaqs.com/
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 mi spieghi un pò quel gioco come funziona? Mi è capitato na volta di "esser stata morsa" io ho pensato e vabè :lol:lol:lol:lol:lol
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a cercare su emule. :lol :hi
sciuz92
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^ : sciuz92 mi spieghi un pò quel gioco come funziona? Mi è capitato na volta di "esser stata morsa" io ho pensato e vabè :lol:lol:lol:lol:lol
e un gioco di strategia che praticamente ci sono 2 gruppi i lupi mannari e i vampiri...bisogna sempre + migliorarsi aumentanto l'allenamento e le caratteristiche personali... lo si fa lavorare ecc..a me mi piace :lol grazie mille sbardy per il sito
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ank io ci gioco ma nn so che osno sti trucchi!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
ce ne sono ed esistono..solo che ti bannano:cry
LOGAUTIN
LOGAUTIN - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco dove si possono trovare i trucchi per bitefight:

Denaro: ELIMINATO
Esperienza: ELIMINATO
Armi: ELIMINATO

La quantità di denaro,esperienza,armi, viene scelta da voi.

Questa risposta è stata cambiata da rapper (24-08-08 14:24, 8 anni 3 mesi 13 giorni )
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
NON CLICCATE QUEL LINK: E' IL SOLITO LINK DI "REFERENZA" CHE GLI FA GUADAGNARE PUNTI.
INVITO I MOD AD ELIMINARLO.

Comunque, non esistono trucchi, in quanto se ci fossero irregolarità, verresti bannato immediatamente dal GO. Con Ogame e Battleknight è la stessa cosa.
Impossibile: non esistono trucchi.
Anzi, adesso anche molti plugin del browser sono stati bloccati. E c'è un programma di controllo che vede le irregolarità dell' account.
Sono controlli strettissimi.

Comunque, secondo me Battleknight è molto più bello di bitefight.
fracosmico91
fracosmico91 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ECCOLO IL FAMOSO TRUCCO :

(eliminato)

NEL LINK KE HO SCRITTO VI DIRA CM FARE!!

Questa risposta è stata cambiata da Qualer (13-10-08 18:06, 8 anni 1 mese 23 giorni )
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovviamente un link che redireziona alla pagina "complimenti! Sei stato squartato come un agnellino dal vampiro\bestia di turno" è un trucco?

Beh, se è un trucco, è mal riuscito, poichè è difficile che il server quindici di bitefight fornisca i trucchi.

Ergo, evita di dire boiate che qua non sono accettate.

Io chiuderei il thread, in quanto è inutile continuare: abbiamo appurato più e più volte che i trucchi di BF\BK\Gladiatus\Ogame\Habbo\roba online non esistono. E se esistono sono illegali perchè violano la licenza.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email